Tre concorrenti dell’Isola dei Famosi si sono rese protagoniste di un comportamento completamente ostile alle regole del programma. Le persone in questione sono Maria Laura De Vitis, Carmen Di Pietro ed Estefania Bernal. Nel corso del daytime di ieri pomeriggio, Alvin ha letto un comunicato rivolto alle tre colpevoli. Scopriamo che cosa accadrà adesso.

Ecco chi ha trasgredito le regole dell’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi volgerà al termine tra circa un mese e i naufraghi stanno soffrendo sempre di più la fame e la stanchezza. Durante la scorsa puntata del reality show, i concorrenti si sono sfidati in una prova ricompensa. Ilary Blasi ha diviso i protagonisti in due squadre, ovvero, una composta da solo maschi e l’altra da sole femmine.

Ad aggiudicarsi la lauta ricompensa sono stati i maschi, i quali hanno potuto fare un aperitivo offerto dagli sponsor della trasmissione. Successivamente, però, tre donne hanno trasgredito le regole mangiando del cibo di nascosto. Le tre colpevoli sono state Maria Laura, Carmen e Estefania. 

Alvin legge un comunicato: punizione per i naufraghi?

L’evento, chiaramente, non è passato inosservato alla produzione del programma, che ha scoperto il furto e non ha esitato a palesare che saranno presi provvedimenti. Nel corso del daytime di ieri dell’Isola dei Famosi, infatti, Alvin ha letto un comunicato nel quale ha spiegato che tre protagoniste avessero infranto il regolamento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Al momento, però, non è stata comunicata la punizione che verrà inflitta alle protagoniste o, probabilmente a tutto il gruppo di naufraghi. Purtroppo, specie quando si tratta di ricompense, il regolamento è estremamente rigido, pertanto, non ci resta che attendere la messa in onda di lunedì prossimo per scoprire cosa Ilary Blasi avrà in serbo per loro.