In un’intervista a MondoTv 24, Lilli Pugliese ha parlato del suo percorso a Uomini e Donne. A tal proposito la diretta interessata ha rivelato cosa dovesse fare se le verrebbe proposto di salire sul trono.

Potrebbe interessarti: La replica di Uomini e Donne

Lilli sul trono a settembre?

Martedì 31 maggio, su Canale 5, è andata in onda la scelta di Luca Salatino: il tronista romano ha deciso di uscire dal dating show di Maria De Filippi con Soraia Ceruti. Di conseguenza, Lilli Pugliese è la non-scelta.

In un’intervista a MondoTv 24, l’ex corteggiatrice ha rivelato cosa dovesse fare se la redazione di Uomini e Donne le proponesse il trono a settembre:

“Non credo mi verrà proposto”.

La giovane ha confidato di non avere le caratteristiche esatte, poiché non ama parlare molto. Tuttavia, semmai dovesse ricevere una proposta, Lilli non si tirerebbe affatto indietro:

“Mi piacerebbe molto trovare quell’amore che spesso ho visto uscire da quel programma”.

Perché ha corteggiato Luca Salatino?

Lilli Pugliese ha deciso di accettare il corteggiamento di Luca Salatino, perché è sempre stata affascinata dai ragazzi con molti tatuaggi. Inoltre, le sono sempre piaciuti i ragazzi dal carattere forte ma sensibili. La scelta dello chef romano è stata combattuta fino alla fine. A tal proposito Pugliese ha ammesso di avere sempre saputo di non essere lei la “donna ideale” di Luca. Al momento del percorso finale di Salatino, Lilli solo per un’istante si è illusa che potesse uscire dal programma con il tronista:

“Riguardando l’ultima esterna in studio, ho avuto un barlume che potesse scegliere me e non Soraia”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A proposito della “rivale”, Lilli Pugliese ha speso parole di stima nei confronti di Soraia Allam:

“Ho sempre pensato che sia una brava ragazza, ma ho visto anche tanta fragilità”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato di non volersi sbilanciare su Soraia, poiché non ha avuto modo di conoscerla lontano dai riflettori.

Come sta oggi Lilli?

Prima di concludere l’intervista Lilli Pugliese ha rivelato qual è il suo stato d’animo. La diretta interessata ha ammesso di avere pianto durante la messa in onda della scelta di Luca Salatino: sapere di non essere stata la “donna ideale” del tronista un po’ l’ha ferita. Al tempo stesso, però, l’ex corteggiatrice sente di aver imparato una lezione di vita:

“A quella ragazza seduta sulla sedia rossa con gli occhi tristi, ho detto che sono i momenti più duri che rendono più forte una persona”.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne