Lory Del Santo, nonostante le continue nomination da parte dei naufraghi de L’Isola dei Famosi, sta continuando a vivere la sua avventura con entusiasmo. Il pubblico, attraverso il televoto, ha mostrato più volte di essere dalla parte della showgirl. Nelle ultime ore, però, il suo manager ha accusato il programma di non trattare Lory come tutti gli altri concorrenti. Secondo lui, infatti, la donna avrebbe molti meno privilegi. Anche la diretta interessata sembra essersi resa conto della cosa ma, durante un confronto con Ilary Blasi, non le è stata data alcuna spiegazione.

Isola dei Famosi, Lory del Santo discriminata? Le accuse del manager

Il manager di Lory Del Santo è stanco di assistere a determinati comportamenti da parte della produzione. Durante un duro sfogo su Instagram, ha esposto tutte le mancanze che sarebbero state adottate nei suoi confronti. A differenza degli altri concorrenti, infatti, è stata l’unica a non aver ricevuto un video con la sua storia. Il passato della showgirl è caratterizzato da eventi estremamente dolorosi, legati soprattutto alla perdita dei suoi tre figli. In nessuna occasione, però, è stato posto l’accento su questo argomento:

Due minuti per una clip per raccontare la sua storia…Forse farebbe male ai naufraghi?

La naufraga ha provato a parlarne con Ilary Blasi. Quest’ultima, però, forse sottovalutando il dispiacere della concorrente, ha spostato la conversazione su altri argomenti, non dando modo di approfondire la cosa.

Isola dei Famosi, nessun confronto con Delia Duran: il manager di Lory Del Santo non ci sta

Ciò che ha fatto anche infuriare il manager è stato il mancato contatto con Delia Duran. La moglie di Alex Belli, in quanto amica di Lory Del Santo, è sempre presente nello studio de L’isola dei Famosi. Ilary Blasi, però, non ha mai dato modo alle due donne di interagire. La showgirl non ha ricevuto alcuna sorpresa o messaggio speciale. Tutto questo, ovviamente, ha spinto il manager a porsi delle domande. L’uomo, per cercare di aiutare la showgirl, ha invitato i fan ad aiutarla ancora una volta: “Ti salveremo dal decimo televoto”

Anche i fan non hanno potuto fare a meno di notare questa situazione. Già durante le prime settimane del reality show di Canale 5, alcuni di loro avevano iniziato ad accusare la produzione di fare favoritismi. Cosa accadrà nelle prossime puntate? La conduttrice deciderà di prendere in considerazione il malcontento del manager o continuerà a ignorare la cosa?