Clarissa Selassié continua a essere al centro delle polemiche. Più volte, dopo la sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha scritto sui social per difendersi dalle accuse ricevute. Negli ultimi giorni, l’attenzione si è spostata di nuovo su di lei per via di una mancata partecipazione. La principessa, infatti, aveva dato la sua disponibilità per partecipare al programma radiofonico Non succederà più, trasmesso da Radio Radio. All’ultimo secondo, però, si è tirata indietro. La conduttrice non ha esitato ad attaccarla, ma l’ex gieffina ha deciso di controbattere su Instagram.

Clarissa Selassié non si presenta all’intervista: le critiche di Giada Di Miceli

I fan di Clarissa Selassié non vedevano l’ora di assistere all’intervista per Radio Radio. La principessina, infatti, sotto la guida di Giada Di Miceli, avrebbe dovuto rispondere a delle domande nel format Non succederà più. Inaspettatamente, però, l’ex gieffina ha deciso di non partecipare più all’appuntamento. Stando alle parole della conduttrice, poco prima del programma, avrebbe scritto alla redazione per dire che non ci sarebbe stata. Ovviamente, questa scelta ha creato non pochi problemi alla scaletta programmata.

Giada, con grande rammarico, si è scusata per l’inconveniente dicendo che non è colpa loro se Clarissa si è tirata indietro. Nonostante gli accordi presi, la ragazza ha deciso di tornare sui suoi passi. Ha giustificato la scelta presa dicendo di non aver ricevuto le domande in anteprima.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Clarissa Selassié si difende sui social: “Non mi tange”

Giada Di Miceli ha affermato che, in nessuna occasione, neanche davanti a personaggi come Belen Rodriguez, le domande vengono inviate in anticipo. Gli argomenti vengono rivelati solo nel momento dell’intervista.

Ovviamente, la risposta di Clarissa Selassié non si è fatta attendere. Non ha fornito ulteriori giustificazioni nella storia su Instagram, ma ha detto che, nella maggior parte dei casi, è facile andare contro a ragazze giovani come lei. Ha rivelato di non essere affatto turbata dall’accaduto, ma di voler approfondire la vicenda. Sicuramente, rimasta sorpresa dalla mancanza di professionalità di una conduttrice come Giada:

Questa cosa non mi tange, ma vi assicuro che è molto più facile andare contro di noi e screditare le donne che siamo anziché essere professionali e professioniste. Ma non vi preoccupate che oggi ne parleremo meglio di questa cosa e dirò anche io la mia per poi mettere punto a tutta questa assurdità ridicola.

Nel frattempo, sui social network, gli utenti si sono divisi in due gruppi contrapposti. C’è chi ritiene che abbia fatto bene a non partecipare visto il tenore delle domande del programma e chi pensa che si sia comportata in modo irrispettoso.

Instagram Clarissa Selassié