Nel weekend ci sono stati ben tre matrimoni tra ex partecipanti dei programmi di Maria De Filippi. Isabella Ricci e Fabio Mantovani del Trono Over; Beatrice Valli e Marco Fantini del Trono Classico, e infine da Temptation Island Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino.

Le celebrazioni molto belle in tutte e tre i casi sono state gremite di vip, fotografi e paparazzi. Ma solo una delle tre coppie farà un docufilm dal loro percorso nel programma di Maria De Filippi fino al matrimonio.

Uomini e Donne, matrimonio di una coppia storia diventa docufilm: di chi si tratta

Stiamo parlando della storica coppia formata da Marco Fantini e Beatrice Valli. Correva l’anno 2014 quando la non scelta di Anna Munafò, ex finalista di Miss Italia, salì al trono di Uomini e Donne. Marco era un cameriere, introverso, silenzioso e bellissimo. Beatrice Valli fin dalla prima esterna catturò la sua attenzione, ma fu messa in discussione continuamente. Alla fine Marco scelte Beatrice il 29 maggio del 2014 e 8 anni dopo la coppia è convolata a nozze.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In mezzo ci sono stati ben due figli, Bianca e Azzurra, oltre al figlio nato dalla precedente relazione di lei, Alessandro. Sono state una delle coppie più amate di Uomini e Donne, seguitissimi sui social e nei loro impegni lavorativi. Modelli, influencer, hanno una vita di successo e una famiglia meravigliosa.

Così, RealTime, ha deciso di farci un docufilm. A rivelarlo è il portale di Gabriele Parpiglia The Pipol Gossip.

Potrebbe interessarti: Come si partecipa a Uomini e Donne

Quando andrà in onda il docufilm sul matrimonio della coppia

Nel docufilm su Marco Fantini e Beatrice Valli ci saranno anche i momenti più importanti della coppia. Ma grande spazio verrà dato al matrimonio, che ha coinvolto tanti vip tra gli invitati. Infatti, erano presente personaggi del mondo della musica e dello spettacolo, come Bianca Atzei, Aurora Ramazzotti, Elettra Lamborghini e tanti altri.

Particolarmente sentito è stato il momento in cui il figlio di Beatrice, Alessandro ha fatto una dedica speciale alla mamma, leggendo una lunga lettera in occasione delle nozze. Beatrice ha condiviso l’istante su Instagram con i suoi follower.

Il docufilm riprenderà tutti questi momenti e i telespettatori potranno goderselo a fine giugno, su RealTime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)