In queste ore è stato dato un annuncio molto interessante che riguarda Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip presto appariranno nuovamente sul piccolo schermo insieme. Il programma all’interno del quale li vedremo è Name That Tune, che va in onda tutti i venerdì su TV8. Vediamo nel dettaglio tutto quello che è emerso.

Ecco quando e dove vedremo Giulia e Pierpaolo in tv

I fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saranno felicissimi di apprendere che, molto presto, la coppia apparirà nuovamente in televisione. Nello specifico, i due prenderanno al programma che va in onda su TV8, chiamato Name That Tune e condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo. 

Il gioco in questione vede contendersi, di puntata in puntata, due squadre formate da vip, una composta da soli uomini e l’altra da sole donne. Ebbene, a capeggiare questi due schieramenti, nella puntata di venerdì 3 giugno 2022, saranno proprio Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. A distanza di un anno dalla fine del loro GF Vip, i due torneranno in televisione per cimentarsi in una nuova ed esilarante avventura.

Sfida in famiglia tra Pretelli e Salemi: cosa c’è da sapere

Quella di venerdì 3 giugno sarà l’ultima puntata della terza stagione del programma di TV8. L’azienda, dunque, ha deciso di chiudere con il botto invitando due ospiti speciali. La notizia inerente questo ritorno in tv per Giulia e Pierpaolo è stata diffusa dalla pagina Instagram ufficiale dello show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Al suo interno, infatti, sono presenti dei contenuti in cui si vedono i due protagonisti dimenarsi ballando sotto le note di alcune canzoni. Il giovane ha commentato dicendo che il prossimo sarà un venerdì tutto diverso, caratterizzato da sfide tutte in famiglia. I fan della coppia, dunque, non dovranno fare altro che sintonizzarsi su TV8 venerdì 3 giugno a partire dalle ore 21:30.