Durante la 21^ puntata dell’Isola dei Famosi, in onda lunedì 30 maggio su Canale 5, erano state annunciate due eliminazioni. Al termine della diretta, però, c’è stata solo un’eliminazione poiché un concorrente sarebbe sul punto di abbandonare il gioco.

Potrebbe interessarti: La replica dell’Isola dei Famosi

Chi è il concorrente che si sta per ritirare?

Roger Balduino dopo essere finito su Playa Sgamadissima, si è dovuto arrangiare da solo sull’atollo poiché era l’unico “isolano” presente.

Durante la messa in onda della 21^ puntata dell’Isola dei Famosi, i concorrenti erano stati messi al corrente di due eliminazioni. Terminata la diretta, però, c’è stato un solo naufrago eliminato. Il motivo? Roger Balduino potrebbe abbandonare il reality show a causa dell’infortunio procuratosi alla caviglia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il modello brasiliano ha ammesso di non riuscire a camminare, tanto da aver trascorso la parte finale della 21^ puntata in infermeria per dei controlli medici.

Potrebbe interessarti: Chi vincerà l’Isola dei Famosi

Isola 16: regolamento cambiato durante la puntata

Prima della messa in onda della puntata di lunedì 30 maggio, i naufraghi avevano ricevuto un comunicato dalla produzione. Nel dettaglio, erano stati informati su una doppia eliminazione. Entrambe per mano del televoto, ma la seconda eliminazione avrebbe riguardato un televoto flash. Alla chiusura del televoto, Marco Maccarini ha perso al televoto settimanale mentre Pamela Petrarolo è stata spedita su Playa Sgamada per via del televoto flash.

Come detto in precedente, al termine della 21^ puntata l’eliminato è stato solamente uno. Dunque, il regolamento dell’Isola dei Famosi è stato chiamato in extremis durante la diretta per permettere di verificare le condizioni di salute di Balduino.

Potrebbe interessarti: Come votare l’Isola dei Famosi