Nella puntata di ieri, lunedì 30 maggio, dell’Isola dei Famosi 2022 erano a rischio eliminazione Estefania Bernal, Marco Maccarini, Lory Del Santo, Nick Luciani e Marialaura De Vitis. I risultati dei sondaggi suggerivano che la concorrente più a rischio fosse Estefania, seguita a ruota da Lory Del Santo: il televoto avrà confermato i voti online degli utenti?

Di seguito il nome dell’eliminato di ieri sera dell’Isola dei Famosi: chi ha dovuto lasciare il reality show di Canale 5 tra Estefania, Marco, Lory, Nick e Marialaura?

Chi è uscito ieri sera dall’Isola dei Famosi 2022?

Marco Maccarini è il concorrente eliminato della ventunesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. L’ex Vj di MTV, dopo aver perso il televoto settimanale, è sbarcato su Playa Sgamada dove ha affrontato subito il televoto flash contro il modello brasiliano Roger Balduino. Per Marco non c’è stato nulla da fare, con il pubblico da casa che ha scelto di votare per Roger anziché per lui. Termina dunque la sua avventura all’Isola, dopo essere entrato a reality già in corso insieme a Pamela Petrarolo.

L’uscita di scena di Marco Maccarini è un’occasione mancata per l’Isola. Da settimane il nuovo naufrago stava cercando di sabotare (tra virgolette) il gruppo che comanda il gioco in quel dell’Honduras, vale a dire il trio formato da Edoardo Tavassi (“il gigante”), Nicolas Vaporidis (“il piccolino”) e Carmen Di Pietro (“la fattucchiera”): tra parentesi i soprannomi con cui Maccarini ha etichettato in maniera (non tanto) simpatica i suoi tre compagni di avventura.

Dall’altra parte, Maccarini aveva trovato l’appoggio di Lory Del Santo e Marco Cucolo per formare un nuovo gruppo che potesse avere nelle ultime settimane una qualche possibilità contro quello formato da Nicolas, Edoardo e Carmen. Un’impresa riuscita a metà, dal momento che sarà molto difficile ora per Lory e Cucolo portare avanti il lavoro faticosamente costruito dall’ultimo eliminato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Fatale per Marco la sconfitta nella prova leader di venerdì scorso contro l’attore Nicolas Vaporidis, che dopo quella vittoria ha mandato al televoto l’ex conduttore del Festivalbar. Se la prova fosse terminata a parti invertite, non solo Maccarini sarebbe stato immune, ma avrebbe potuto anche scegliere un componente di ripiego del gruppo avversario per indebolirlo. Con i “se” e i “ma” non si va però da nessuna parte: la realtà è che Marco non sarà più un concorrente dell’Isola dei Famosi.

A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì prossimo, quando andrà in onda la ventiduesima puntata del reality di Ilary Blasi.