Un ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha espresso la sua opinione sullo sbarco di Soleil Sorge all’Isola dei Famosi.

Potrebbe interessarti: La replica dell’Isola dei Famosi

Alex Belli contro Soleil Sorge

In occasione della 21^ puntata dell’Isola dei Famosi, Alex Belli è intervenuto a Isola Party. Durante la chiacchierata social, Valentina Barbieri ha imitato Soleil Sorge – la 27enne italo-americana è tornata in Honduras per creare scompiglio tra i naufraghi.

A quel punto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa sulla discussione avuta con la influencer qualche giorno fa:

“Sai cos’è? Sei un’incoerente e pazza”.

Il diretto interessato ha precisato che non ha bisogno di Soleil per avere visibilità, visto che ha un’importante carriera alle spalle.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Successivamente il compagno di Delia Duran ha confidato che gli viene da ridere quando Sorge nelle interviste dichiara di volersi allontanare dal gossip e dal mondo dello spettacolo:

“Ciccia hai fatto sei mesi di trash televisivo, svegliati”.

A tal proposito l’ex gieffino ha ammesso che quando sente Soleil rinnegare tutto ciò che ha fatto all’interno della casa di Cinecittà non riesce a stare in silenzio.

Perché Belli ha il dente avvelenato con l’ex amica speciale?

Nel corso della chiacchierata social, Alex Belli ha precisato di essere molto legato a Soleil Sorge e di volerle bene. Il diretto interessato ha rivelato che ama far divertire i telespettatori di un programma, per questo nella casa ha creato scompiglio con la sua amica-speciale:

“Sono fatto così, sono un circense”.

Prima di concludere la diretta con Isola Party, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha imitato con la sua compagna Delia Duran la scena cult del Titanic.