Un’ex dama del parterre di Uomini e Donne ha preso di mira Ida Platano e Riccardo Guarnieri per i teatrini di cui spesso si stanno rendendo protagonisti. La persona in questione è Barbara De Santi, che ormai ha abbandonato il parterre da diverso tempo. Ad ogni modo, la donna è un’assidua telespettatrice del talk show, proprio per tale ragione, ha voluto esprimere il suo pensiero in merito a quanto sta accadendo tra Ida e Riccardo.

Il duro attacco di Barbara De Santi contro Ida e Riccardo

Barbara De Santi si è duramente scagliata contro Ida e Riccardo. L’ex dama di Uomini e Donne è intervenuta attraverso i social per svelare cosa pensa delle recenti querelle di cui si stanno rendendo protagonisti i due ex fidanzati. A tal proposito, De Santi si è schierata totalmente a favore di Tina Cipollari, la quale non perde occasione per attaccare entrambi gli esponenti.

A suo avviso, infatti, Ida non capisce assolutamente nulla e, nella maggior parte delle volte, non è neppure in grado di esprimere in maniera sensata e corretta alcuni concetti. Probabilmente, la parrucchiera non è capace di disquisire in maniera eloquente e forbita dal punto di vista dell’insegnante. Questo, però, non è il primo attacco che Barbara fa ai due esponenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il precedente affondo di Barbara: come reagirà Platano?

Già in una passata occasione, infatti, la donna intervenne sui social per criticare il comportamento di Ida Platano nei confronti dell’ex corteggiatore Alessandro Vicinanza. In particolare, Platano asserì di essersi sentita particolarmente a disagio con il cavaliere, in quanto lui fosse solito portarla in ristoranti troppo lussuosi e fuori dal suo budget.

Barbara, però, ha svelato che questa è solo una farsa, in quanto ha beccato più volte Ida all’interno dei più rinomati e costosi ristoranti di Brescia. Quella di Platano, dunque, non sarebbe altro che una strategia per impietosire e per passare sempre da vittima. Infine, secondo De Santi, Ida e Riccardo non sono mai stati insieme per 30 mesi di fila. Il loro è sempre stato un amore burrascoso, causato da tanti momenti di rottura. Come risponderà l’hair-stylist a tutte queste provocazioni?