Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono conosciuti a Uomini e Donne. La loro storia d’amore, però, è stata piuttosto tormentata. Per molto tempo, la relazione è stata caratterizzata da contrasti e fraintendimenti. Nelle ultime puntate del dating show di Canale 5, però, sembrava che le cose fossero migliorate. I due, infatti, avevano ripreso a frequentarsi. I loro fan erano certi che la situazione potesse migliorare, ma una lite avvenuta nel programma ha rimesso tutto in discussione. Ciò che ha fatto infuriare davvero gli spettatori è stata un’intervista rilasciata a Verissimo dove Ida ha dichiarato di essere profondamente innamorata di lui.

Verissimo, l’intervista a Ida Platano scatena l’ira degli spettatori

Le dichiarazioni contrastanti non piacciono mai ai fan. Solitamente, nei personaggi che si seguono, si cerca coerenza e attendibilità. Ida Platano, con la sua intervista a Verissimo, ha scatenato una devastante pioggia di polemiche. I social network, infatti, sono stati travolti dalla furia del pubblico che ha trovato inammissibile mandare in onda simili dichiarazioni.

La dama, agli occhi degli spettatori, ha perso tutta la sua credibilità perché sembra che del tanto decantato amore non ci sia alcuna traccia. In particolare, gli atteggiamenti tenuti nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda poco prima dell’intervista, hanno messo tutto in discussione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Dubbi sulle parole di Ida Platano: i fan si sfogano sui social network

C’è addirittura chi ha definito l’intervista rilasciata da Ida Platano come la peggiore di sempre. Silvia Toffanin, infatti, si è trovata a dare voce a un amore che, dal punto di vista pratico, sembra non esistere.

Gli spettatori non sono soliti perdonare facilmente. Grazie alla presenza dei social network, hanno potuto dare voce al loro malcontento. Sicuramente, le lamentele espresse non sono passate inosservate agli occhi dei diretti interessati. Come reagirà Ida Platano? Al momento, non si è ancora espressa sull’argomento, però, nelle prossime ore, potrebbe provare a giustificare l’accaduto.