Un noto conduttore Rai e Mediaset sarebbe stato corteggiato per prendere parte al Grande Fratello Vip 7, ma avrebbe rifiutato.

Claudio Lippi dice no al GFVip 7

In un’intervista a Il Corriere della Sera, Claudio Lippi ha rivelato di essere stato a lungo corteggiato per partecipare al Grande Fratello Vip. Tuttavia, lo storico conduttore ha precisato di avere rifilato un due di picche:

“Non è finto snobismo e nemmeno vuol dire che io non abbia bisogno di soldi, anzi. È semplice coerenza”.

Lippi ha confidato che non si sentirebbe a suo agio nella casa più spiata d’Italia, perché litigi, dissapori e riappacificazioni spettacolarizzate non fanno per lui. Inoltre, il 76enne ha spiegato di avere quattro bypass, quindi ha bisogno di tranquillità.

Lippi lontano dalla tv per scelta

Nel corso dell’intervista l’ex conduttore Rai e Mediaset ha spiegato di essere uscito dal mondo dello spettacolo per sua scelta. Nel 2006, Claudio Lippi ha detto addio a Buona Domenica – condotta da Maurizio Costanzo – perché non si sentiva più a suo agio con le dinamiche.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come raccontato dal 76enne, dire addio a Canale 5 ha comportato una serie di problematiche ma Lippi non è affatto pentito:

“Ha significato una bella responsabilità per uno come me che ha famiglia”.

Successivamente Claudio Lippi ha preso parte a La Prova del Cuoco e Tale e Quale Show come giurato. Oggi, è nuovamente sparito dal piccolo schermo e difficilmente lo troveremo al Grande Fratello Vip.