Stando a quanto riportato dalla blogger Deianira Marzano, nel cast del Grande Fratello Vip 7 potrebbe esserci una influencer che è stata molto criticata in passato.

Chi è la influencer ‘corteggiata’ da Signorini

La prossima edizione del Grande Fratello Vip 7 è in fase di studio. Alfonso Signorini insieme al suo staff sta decidendo quali “vipponi” portare nella casa più spiata d’Italia. Su Instagram, Deianira Marzano ha dato per certo la partecipazione di una influencer molto chiacchierata in passato:

“Vi do qualche indizio, su una quasi certa concorrente del Grande Fratello Vip 7. Nome: A.G. Se ne andava in auto sul sagrato del Duomo di Milano”.

Sebbene l’esperta di gossip abbia solo menzionato la lettera iniziale del nome e cognome, i follower più attenti hanno subito pensato ad Asia Gianese.

Chi è Asia Gianese?

La influencer di cui parla la blogger campana, è Asia Gianese. Su Instagram, la 23enne vanta di un milione di “seguaci”. La diretta interessata in passato finì al centro di una polemica, perché aveva parcheggiato la sua auto davanti al Duomo di Milano per andare a fare shopping con un suo amico. Aisa Gianese è spesso finita al centro delle critiche anche per il suo tenore di vita: la giovane influencer, da tempo vive a Dubai e sui social mostra una vita piuttosto agiata. Va precisato che da poco, Asia si è anche laureata in Scienze Politiche.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina