Poco fa è andata in onda la prima parte della scelta di Luca Salatino. Il tronista ha ormai concluso il suo percorso a Uomini e Donne ed ha già deciso chi sarà la sua fidanzata. Infatti gli spoiler delle talpe dicono che la corteggiatrice con cui ha scelto di uscire dal programma è Soraia.
Il momento in cui dirà alla corteggiatrice che vuole stare con lei lo vedremo solo domani, intanto oggi il tronista si è aperto al pubblico, raccontando alcuni dettagli della sua esperienza nel dating show.
Luca Salatino si complimenta con Maria De Filippi: “Sei la persona più umile che abbia mai conosciuto“
La prima parte della scelta dell’ultimo tronista rimasto a Uomini e Donne è filata via molto serena. Infatti non ci sono state discussioni in studio o recriminazioni da parte di nessuno. Anzi, gli opinionisti Gianni e Tina erano molto benevoli nei riguardi del percorso che si è svolto in studio lungo questi mesi.
Luca Salatino, visibilmente emozionato per il momento che stava vivendo ha voluto complimentarsi con tutti. Dal suo preferito del Trono Over ai ringraziamenti a tutto lo staff. Il tronista ha voluto fare un ringraziamento speciale per Maria De Filippi, alla quale ha regalato un mazzo di fiori:
“Sei la persona più umile che abbia mai conosciuto e l’ho capito quando una volta passando per il corridoio io non ti avevo visto e non ti ho salutato, invece tu mi hai salutato per primo”.
La padrona di casa è apparsa piuttosto stupita per l’aneddoto ricordato dal tronista, ma lui ribadisce che sebbene a lei sembri scontato, in realtà non lo è. Perché solo le persone veramente umili salutano per prime, indipendentemente dalla scala gerarchica che occupano.
La scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne
La puntata si è svolta senza particolari emozioni. Il sentiment sul web non è stato molto partecipe nei confronti di questo trono, ma in generale si nota una disaffezione dei telespettatori ai protagonisti scelti ultimamente. Il trono classico ha perso quella capacità che aveva prima di attrarre il pubblico e attirare schiere di fan. Oggi, prima della scelta, non c’è adrenalina, tifoseria, ma spesso una mera constatazione di quanto avviene.
Anche su Twitter tantissimi sono stati i commenti contro la scelta di Luca Salatino. Tra gli utenti correvano i più disparati commenti, tra chi trovava assolutamente priva di emozione la sua esperienza nel programma a chi proprio non ha avuto alcun interesse nel seguirne le vicende. In un tweet si può riassumere il trend generale:
i tronisti degli ultimi anni ne devono mangiare di cereali per essere come loro #uominiedonne pic.twitter.com/SMgluB2Ph9
— champ19ns ☾ (@sunvarry94s) May 30, 2022