Katia Ricciarelli è intervenuta nella trasmissione Non succederà più condotta da Giada De Miceli su Radio Radio e ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti sul programma Tale e Quale Show. Ma non è mancata la polemica con Clarissa Selassié a causa della sua mancata ospitata.

Katia Ricciarelli lancia una frecciatina a Clarissa Selassié: “L’educazione…

Katia Ricciarelli ha soppiantato all’ultimo momento Clarissa Selassié nella trasmissione di Giada De Miceli. Intervenuta subito dopo le parole della speaker che ha spiegato quanto era successo con la principessa etiope, la soprano chiude la questione con queste parole:

A volte manca l’educazione, ma non  te la prendere“. E aggiunge riferendosi sempre alle Selassié: “Sono persone che non conosci e la convivenza può essere difficile, però siccome mi hanno insegnato anche che bisogna essere educati ho cercato di sopportare“.

La speaker dà man forte alla cantante e aggiunge:

“In 53 anni di carriera! Ragazzi non ricapiterà mai che ci sarà un’altra Katia Ricciarelli al Grande Fratello”. 

Katia Ricciarelli apre a Tale e Quale Show: “Può darsi”

Durante l’intervento dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 si è discusso anche della sua possibile partecipazione a Tale e Quale Show, dove peraltro potrebbe rincontrare le sorelle Selassié. Infatti, in questi giorni molte sono state le voci su una sua presunta partecipazione al programma condotto da Carlo Conti. Tuttavia, gli spoiler hanno rivelato che pare sia in trattativa anche come opinionista del Grande Fratello Vip 7.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Da Giada De Miceli rivela che se ci fossero le condizioni giuste parteciperebbe allo show Rai. Quali sarebbero? Secondo quanto dichiarato durante l’intervista si tratterebbe di trovare le canzoni che le piacciono e i personaggi all’interno dello show. Dunque la riserva è anche sul cast che verrà selezionato.

Ma fa un appunto ai giovani che vogliono lavorare nel campo: c’è da studiare tanto. Secondo lei oggi i giovani non lo fanno perché hanno la tendenza a volere tutto e subito, ma poi il successo è effimero.

La cantante lirica fa una rivelazione sul Grande Fratello

La soprano è uscita poco prima della semifinale nel reality di Canale 5, riuscendo a durare tantissimo tempo all’interno del Grande Fratello Vip 6. Secondo alcuni è stato a causa delle immunità che riceveva continuamente, ma in ogni caso, nel bene e nel male, è stata una protagonista dello show.

Dopo mesi dalla fine della sua avventura la soprano ammette che parteciperebbe ancora al reality, ma senza accettare l’allungamento del programma perché sei mesi dentro la casa sono un tempo troppo lungo per la “sopportazione umana”. Ammette di aver imparato tante cose all’interno dello show e si è sentita “temprata” dopo l’esperienza.