A volte il destino gioca proprio brutti scherzi. Nel weekend è andata in onda l’intervista di Ida Platano a Verissimo. La protagonista di Uomini e Donne ha vissuto una storia d’amore molto contrastata con Riccardo Guarnieri. I due nelle ultime puntate del dating show condotto da Maria De Filippi hanno avuto un romantico riavvicinamento, del quale tanto si è discusso.

Infatti voci insistenti prima di quel momento hanno affermato che Ida e Riccardo non si siano mai persi di vista e che abbiano fatto una messinscena a Uomini e Donne. Ai microfoni di Verissimo, Ida ha chiarito che cosa accade con il suo ex.

Le parole di Ida Platano a Verissimo: “Non è amore, è amore immenso

Silvia Toffanin in una lunga intervista che ha ripercorso anche il passato di Ida Platano ha fatto parlare a lungo la dama dell’amore con Riccardo e delle sue prospettive future.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La dama non ha avuto una vita semplice. Si è sposata molto giovane ed ha divorziato a causa delle scappatelle dell’ex marito. Una relazione durata 10 anni che è finita con l’amaro in bocca per la donna. Quando lei ha provato a riaprirsi all’amore è rimasta incinta del figlio Samuele, ma il papà non lo ha mai riconosciuto. Il figlio è cresciuto solo con Ida.

Quando a Uomini e Donne ha incontrato Riccardo Guarnieri è stato un colpo di fulmine che lei ancora ricorda con grande lucidità. Usciva con altri due cavalieri, ma nessuno aveva destato interesse vero. Riccardo ha cambiato tutto. E quando il loro amore è finito, la dama si è sentita ferita. Sconfortata ha ripreso a partecipare al dating show di Maria De Filippi, ma dentro di sé lo spettro dell’ex era sempre vivo.

Per lei l’amore che prova nei confronti dell’uomo è immenso e spera che ci sarà un futuro tra di loro perché anche quando sono usciti insieme ha avuto il desiderio di baciarlo e c’è stata una grande intesa. Tuttavia sembra che non sia lo stesso per l’uomo.

Riccardo Guarnieri che cos’ha fatto dopo l’intervista a Verissimo

Il cavaliere dopo l’intervista a Verissimo ha messo subito il like sui social, ma poi è stato avvistato in compagnia di un’altra ragazza. Amedeo Venza, esperto di gossip, ha diffuso l’informazione con foto ricevuta da una talpa. Riccardo è stato avvistato in compagnia di una nuova conquista. Si tratterebbe di una certa Serena e secondo le voci di corridoio i due si stanno conoscendo. E l’amore per Ida che fine ha fatto? L’amore ritrovato è già al capolinea?

Avvistamento Riccardo Guarnieri