Una concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha lanciato un vero e proprio appello a Maria De Filippi per avere un ruolo nella prossima edizione di Amici 22.

L’appello a Maria De Filippi

Matilde Brandi ha preso parte al Grande Fratello Vip 6. La showgirl si è detta pronta a tornare sul piccolo schermo. Nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, la diretta interessata ha fatto un vero e proprio appello a Maria De Filippi:

“Mi piace molto Amici. Se le servisse un nuovo giudice o una nuova prof per la prossima edizione io sono a sua disposizione”.

In realtà non è la prima volta che Matilde Brandi elogia il talent show di Canale 5. In passato, l’ex gieffina aveva rivelato di seguire Amici dalla primissima edizione. A tal proposito Brandi aveva precisato che Amici è l’unico programma in Italia che valorizza il mondo della danza.

Matilde Brandi non è mai stata chiamata ad Amici

Di recente, sul web erano comparsi dei rumor che accostavano il nome di Matilde Brandi alla prossima edizione di Amici. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, anche se a malincuore, ha sempre smentito di essere nel cast.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Al momento la chiamata di Maria non è mai arrivata per Matilde Brandi, ma non è escluso che la conduttrice pavese in futuro non decida di chiamare la showgirl romana nel talent show.