Sui social un ex concorrente dell’Isola dei Famosi si è tolta qualche sassolino scarpa. La diretta interessata ha criticato il regolamento dell’edizione 2022.

Potrebbe interessarti: La replica dell’Isola dei Famosi

Isola 16: il regolamento non va giù ad un ex naufraga

Fariba Tehrani – mamma di Giulia Salemi – su Instagram ha puntato il dito contro l’Isola dei Famosi. La diretta interessata ha criticato il regolamento del reality show di Canale 5:

“Ma solo a me sembra che quest’anno continuano a fare avanti e indietro da un’isola all’altra?”

Successivamente Fariba ha spiegato che lo scorso anno tutti hanno avuto la possibilità di andare su un’isola secondaria mentre lei è stata immediatamente rispedita a casa per mano del televoto:

“Sono stata l’unica che non ha avuto possibilità”.

Lo sfogo di Fariba

Nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani è stata una delle grandi protagoniste. La mamma di Giulia Salemi aveva siglato anche il record nella prova del fuoco. Arrivata al televoto contro Miryea Stabile, la naufraga di origine persiane venne rimandata in Italia senza avere la possibilità di proseguire la sua avventura su un altro atollo. Nella stessa edizione, Francesca Lodo e Beatrice Marchetti avevano potuto decidere di restare in gioco.

Nella puntata di lunedì 30 maggio, Lory Del Santo Marco Maccarini, Estefania Bernal, Nick Luciani e Maria Laura De Vitis si trovano al televoto. Come “denunciato” da Fariba il meno votato a differenza sua potrà decidere di proseguire l’avventura all’Isola dei Famosi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel caso di Lory Del Santo, però, si tratterebbe dell’ennesima “seconda possibilità”.

Potrebbe interessarti: Come votare l’Isola dei Famosi