Carlotta Dell’Isola si è sposata nel weekend con un altro protagonista di Temptation Island: Nello Sorrentino. I due hanno partecipato al programma di Maria De Filippi come coppia e sono riusciti ad uscirne più forti che mai, ricevendo anche molti consensi per la simpatia di entrambi.
La polemica per il matrimonio di Carlotta Dell’Isola e di Nello Sorrentino
Il matrimonio dei due protagonisti di Temptation Island è stato un momento di grande gioia per tutti. Tantissimi sono stati gli invitati, tra cui anche molti volti noti del mondo dello spettacolo, tra ex del Grande Fratello Vip e personaggi dello spettacolo, tra cui troviamo: Cecilia Capriotti, Matilde Brandi, Giacomo Urtis e Samantha De Grenet.
A fare da damigelle a Carlotta ci sono state altri due volti noti di Canale 5, Sonia Lorenzini, protagonista di Uomini e Donne e Dayane Mello, ex GF VIP 5. Ma anche l’accompagnamento musicale è stato affidato ad un volto di Maria De Filippi: l’ex allievo di Amici: Valerio Scanu.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Una platea importante, ma sono mancate le foto sui social. La coppia infatti non ha condiviso granché. Come mai? Probabilmente perché hanno dato l’esclusiva a Chi. Ma ad ogni modo i fan non l’hanno presa bene e hanno insinuato che il matrimonio sia stato pagato con la pubblicità.
Carlotta Dell’Isola si sfoga contro gli hater: “Imparate ad essere felici per le persone”
La neosposa Carlotta Dell’Isola, stanca di tutte le polemiche, è intervenuta sul suo profilo social con una storia in cui ha esortato le persone ad essere meno cattive e più felici. Le foto del matrimonio verranno pubblicate tra un po’, con calma. Con la sua solita verve simpatica, la ragazza ha apostrofato così gli hater:
“Questa corsa, ma dove andate? Ok, vedete tutto, poi è finita là. Non lo so io… ma poi che ca**o, tutta questa cattiveria sempre, pure per un matrimonio!”
E riguardo alle polemiche su chi avesse pagato il matrimonio ha chiarito che sono stati la sua famiglia e Nello a farlo. Esortando le persone ad abbassare i toni e a mettere da parte la cattiveria e la rabbia. Ma, anche se fosse stato pagato con la pubblicità o i soldi ricavati dalle copertine, che problema ci sarebbe?