In un’intervista un ex ballerino di Amici 21 ha speso parole al miele per Carola Puddu che lascerebbero intendere la nascita di una nuova coppia.

‘Spero di rivederla’

All’interno della scuola più famosa d’Italia, Carola Puddu si era avvicinata a Luigi Strangis: il cantante, però, non ha mai ricambiato i sentimenti.

In queste ore, i fan del talent show di Maria De Filippi sono convinti che potrebbe nascere una nuova coppia ad Amici 21: si tratta di Carola e Michele Esposito. Il ballerino in una recente intervista ha speso parole al miele per la sua ex compagna di scuola:

Mentre uno faceva le prove, ci guardavamo, ci studiavamo… Spero di rivederla”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Michele Esposito ha ammesso di essere stato in perfetta sintonia con Carola Puddu, anche nei vari passi a due portati in sena durante il serale di Amici 21.

Carola e Michele stanno insieme?

Al momento non è chiaro se Carola Puddu e Michele Esposito abbiano deciso di intraprendere una conoscenza più approfondita. I due ballerini di danza classica hanno un rapporto speciale, anche perché sono stati nella stessa squadra di Amici 21. Dunque, si sono ritrovati spesso alle lezioni insieme e hanno anche ballato insieme.

Inoltre, Carola in una vecchia intervista aveva ammesso di essere molto affezionata a Luigi Strangis. Dal canto suo anche il vincitore del talent show aveva lasciato uno spiraglio aperto in merito ad un’ipotetica relazione:

“Con Carola ci sentiamo e ci sentiremo. Le voglio un sacco bene, vediamo dai…”