Tina Cipollari è una grande protagonista di Uomini e Donne. Discussa, amata, odiata, è uno dei volti più longevi del dating show di Maria De Filippi. Rumorosa, spettacolare, spesso sceglie una persona che non le piace e l’attacca senza mezzi termini per tutta la durata del programma, talvolta anche avendo torto marcio. Ed è proprio per queste sue caratteristiche che diventa l’oggetto degli attacchi di altre persone. In questo caso a intervenire contro di lei è stata un’ex protagonista del Grande Fratello.

Ex del GF contro Tina Cipollari: “Passano gli anni ma ti meriteresti sempre un sacco di calci in c*lo!!”

Solo i veri amanti del programma di Maria De Filippi, che hanno una gran memoria storica di Uomini e Donne ricorderanno Rossella Intellicato. Ex concorrente del Grande Fratello nell’edizione 2015, entro nel dating show come tronista nel 2018. Nel 2021 balzò agli onori delle cronache per essersi candidata nella Lega di Salvini, altrimenti poco nota perché dopo i programmi fatti non fu protagonista in altri programmi tv.

Il trono del 2018 fu caratterizzato dagli attacchi continui di Tina Cipollari che riteneva l’Intellicato fasulla e non interessata veramente a conoscere qualcuno. Alla fine uscì dal programma senza scegliere perché appunto nessuno le era piaciuto a sufficienza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Adesso, a distanza di ben quattro anni, l’ex tronista ha deciso di “vendicarsi” della sua rivale a Uomini e Donne e l’ha attaccata duramente sul suo profilo Instagram definendola degna di meritarsi calci nel didietro per la sua mancanza di rispetto verso tutti.

Rossella Intellicato contro Tina Cipollari

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne