Nella puntata di ieri, venerdì 27 maggio, dell’Isola dei Famosi 2022 erano a rischio eliminazione Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Gennaro Auletto, vale a dire i tre naufraghi di Playa Sgamadissima, a cui si è poi aggiunto Roger Balduino, sconfitto al televoto da Marialaura De Vitis (come avevano anticipato i sondaggi online). Dei tre, Mercedesz Henger è stata salvata dal gruppo che abita nella spiaggia principale dell’Isola, così al televoto flash decisivo per la permanenza all’Isola si sono scontrati Fabrizia e Gennaro: il meno votato dal pubblico ha dovuto abbandonare definitivamente il reality e l’Honduras.

A seguire il nome dell’eliminato di ieri sera dell’Isola dei Famosi: chi ha dovuto lasciare il reality tra l’influencer Fabrizia Santarelli e il modello Gennaro Auletto?

Chi è uscito ieri sera dall’Isola dei Famosi 2022?

Fabrizia Santarelli è la concorrente eliminata della ventesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. La ragazza ha perso al televoto flash contro Gennaro raccogliendo il 44% delle preferenze contro il 56% del modello.

Arrivata insieme a Mercedesz Henger e Marialaura De Vitis, Fabrizia non è riuscita a integrarsi nelle dinamiche del gruppo come hanno fatto Mercedesz e Marialaura, finendo troppo presto su Playa Sgamada, dove la sua personalità non è potuta uscire fuori al 100%.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per Gennaro invece l’esperienza all’Isola dei Famosi prosegue. Il modello campano potrà ora approfondire la conoscenza con la collega argentina Estefania Bernal, avendo tra l’altro campo libero vista l’assenza di Roger Balduino, sconfitto al televoto dalla vincitrice de La Pupa e il Secchione Show.

C’è solo un problema: dopo quanto accaduto con Roger, che in pratica ha confessato il tentativo di orchestrare una storia fake per proseguire il più a lungo possibile il loro percorso nel reality, i telespettatori faticherebbero a credere in un innamoramento improvviso tra Estefania e Gennaro. La sensazione è che la Bernal si sia bruciata la carta della love story già da tempo.

Intanto per Roger Balduino si prospetta una permanenza non semplice su Playa Sgamadissima. Dopo essere stato “eliminato” dalla Palapa, il modello brasiliano trascorrerà i prossimi giorni completamente da solo. È la prima volta che succede nell’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi e forse non è un caso: nessuno meglio di Roger incarna lo spirito di naufrago solitario, con tutte le conseguenze del caso.

Se sarà bravo (leggi intelligente) a sfruttare l’occasione, Roger Balduino potrebbe non solo ritornare in gioco ma avere anche una possibilità in più di raggiungere la finalissima in calendario a fine giugno.

A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì, quando andrà in onda la ventunesima puntata dell’Isola dei Famosi 16.