Riccardo Guarnieri ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne. Tra i vari argomenti affrontanti il 41enne pugliese ha parlato anche della sua ex Ida Platano.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne

Riccardo elogia Ida Platano

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. In un’intervista rilasciata al magazine del dating show di Canale 5, il cavaliere ha ammesso che l’incontro con la dama bresciana gli ha cambiato la vita in positivo:

“Quando l’ho vista per la prima volta. L’essermi innamorato in quel modo…”

Il diretto interessato ha ammesso che per Ida avrebbe fatto di tutto. Guarnieri è convinto che la sua ex sia una mamma e una donna straordinaria. Lo stesso cavaliere di Uomini e Donne ha ammesso che non riesce ad essere indifferente alla sua ex:

“Penso ancora che lei sia la persona giusta per me, ma purtroppo non riusciamo a capirci”.

Come andrà a finire tra i due ex?

Al momento non è chiaro come andrà a finire tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. In occasione del finale di stagione di Uomini e Donne, i telespettatori pensavano all’ennesimo ritorno di fiamma della coppia. Durante la puntata di giovedì 26 maggio, però, il cavaliere è stato accusato dalla sua ex di averla solamente illusa.

Ida e Riccardo in passato sono stati vicini alle nozze, ma durante il periodo del primo lockdown la convivenza “forzata” non è andata affatto bene.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: La replica di Uomini e Donne