Su Instagram, un ex protagonista di Temptation Island ha spiegato di essere felicemente innamorata. Nel parlare della nuova relazione, la ragazza ha punzecchiato il suo ex.

Jessica Battistello punge l’ex Filomena

Jessica Battistello ha partecipato a Temptation Island nel 2019 con il fidanzato dell’epoca Andrea Filomena. Su Instagram, la diretta interessata ha attivato la funzione domande e ha risposto ad alcuni quesiti dei suoi follower. Ad un utente che le ha chiesto perché abbia lottato tanto per trasferirsi a Santo Domingo e poi è tornata a vivere a Venezia, la diretta interessata ha risposto:

“Ho combattuto per allontanarmi da una vita e da una relazione che non mi rendevano più felice, alle quali però tenevo molto”.

L’ex protagonista di Temptation Island ha spiegato che dopo la rottura definitiva con Andrea stava passando un momento “no”, quindi ha pensato di raggiungere i suoi genitori a Santo Domingo. Come raccontato da Jessica, il suo sogno è sempre stato quello di vivere in un posto di mare, in mezzo alla natura.

Chi è il nuovo fidanzato di Jessica Battistello?

Jessica Battistello è pronta a lasciare l’Italia. La diretta interessata ha confidato ai suoi fan di avere trovato un uomo che la pensa esattamente come lei:

“Io e il mio ragazzo siamo uguali, praticamente in tutto”.

Parlando di Stefano Francescato, l’ex protagonista di Temptation Island ha rivelato di non essersi mai sentita mai sentita capita, rispettata, supportata e amata. Come raccontato da Jessica Battistello, il suo sogno fin da piccola era quello di trovare un uomo con la quale avesse la stessa complicità che ha con la mamma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Perché Jessica e Andrea si sono lasciati?

Jessica Battistello e Andrea Filomena avevano deciso di partecipare a Temptation Island quando erano in crisi: la giovane aveva rinviato le nozze.  Dopo l’avvicinamento di Jessica ad Alessandro Zarino, Andrea Filomena aveva chiesto il falò di confronto e aveva deciso di interrompere la relazione.

In un secondo momento la coppia era tornata insieme. A marzo, però, la coppia ha deciso di interrompere la storia definitivamente.