Sembra di essere ancora dentro la casa del Grande Fratello Vip 6. Soleil Sorge e Alex Belli protagonisti della giornata con un bel litigio pubblico. I due ex amici artistici ormai hanno preso strade differenti e sembra proprio con grande fastidio l’uno per l’altro.

Alex Belli e Soleil Sorge si scontrano sui social: “L’incoerenza ormai non ha confini”

“C’eravamo tanto amati” potremmo riassumere così la relazione tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due gieffini che avevano avuto un legame strettissimo quando erano dentro la casa del GF VIP 6, ora sono ai ferri corti. E’ bastato il titolo di un’intervista per far scatenare il putiferio.

Infatti, l’intervista del magazine Chi in cui l’italoamericana commenta la difesa della mamma contro Alex, diventa il motivo per uno scontro su Twitter.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Man ieri ha ricondiviso l’articolo di GiuseppePorro.it che riprendeva l’intervista titolandola “Soleil Sorge ancora contro Alex Belli, poi svela un retroscena sul GF Vip” e ha accusato l’ex amica di essere un’ipocrita. Ecco le sue parole:

“GIUSTO PER LA CRONACA… Poi sono io che parlo di lei!!! L’incoerenza ormai non ha confini… Almeno avere le “palle” di non rinnegare sempre tutto, ma quando lo capirai sarà troppo tardi! Buona vita”

Sulla sua bacheca sono apparsi centinaia di commenti che invitavano invece l’attore di Centovetrine a farsi una vita e leggersi l’intervista perché la ragazza non l’aveva calcolato.

“Giusto per la cronaca, non ha detto nulla ma vecchie cose e un commento su mamma wendy e quello che ti aveva scritto. Man esci dal loop gf che Soleil è andata avanti e non ha minimamente bisogno di te”.

Ma lui non c’è stato e ha replicato: “Nemmeno io di lei. Fidati!!”.

Soleil Sorge risponde ad Alex Belli: “Tieni, prenditi sti click!”

Se finora la strategia dell’influencer italoamericana è stata quella di non rispondere agli attacchi e andare avanti dritta per la sua vita, questa volta ha deciso di rispondere silurando l’ex amico. Infatti per lei lui ha voluto solo fare l’ennesima mossa per far parlare di sé, senza nemmeno leggersi l’intervista.

Ma lui non se l’è fatto ripetere due volte e ha replicato alla sua ex amica invitandola alla “dissing”, termine afroamericano per la pratica dell’insulto e mancanza di rispetto, usata prima tra i rapper per sconfiggere l’avversario e poi estesa anche sui social e tra i giovani con significato analogo. L’utilizzo proprio di quel linguaggio ha determinato che il Belli venisse preso in giro dai follower della ragazza perché a 40 anni parla come un ragazzino. Insomma, alla fine ha sortito l’effetto opposto a quello sperato.

 

Alex Belli dissing Soleil