Un concorrente dell’Isola dei Famosi è stato duramente criticato da tutti i naufraghi. A gettare ulteriore benzina sul fuoco, ci ha pensato anche il premio di una prova ricompensa.

Potrebbe interessarti: Chi vincerà l’Isola dei Famosi

Carmen Di Pietro vs Marco Maccarini

Marco Maccarini è arrivato all’Isola dei Famosi con l’intento di fare squadra con tutto il gruppo. Purtroppo, però, ogni cosa che cerca di fare non va mai a buon fine. In occasione del daytime di giovedì 26 maggio, su Canale 5, i telespettatori hanno assistito ad uno scontro piuttosto ruvido tra il nuovo concorrente e Pamela Petrarolo. Tutto è cominciato da Maccarini che all’interno di un barattolo ardente ha inserito una spezia: lo speaker voleva trovare una soluzione per allontanare le zanzare.

Pamela inconsapevole che il barattolo fosse infuocato, si è ustionata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A quel punto si è inserita nella discussione Carmen Di Pietro. La showgirl ha sostenuto che Marco non pensa mai alle conseguenze di quello che fa. Nonostante le scuse del nuovo concorrente, Carmen ha rincarato la dose:

“Il modo di Marco non mi piace assolutamente, perché è un rosicone e un buffone. Ha preso l’Isola dei Famosi come un palcoscenico teatrale dove vuole far vedere di fare cose buone. Tutto quello che fa si è rivelato fasullo”.

L’incidente di Pamela provoca nuove lamentele, Marco non sembra accettare di buon grado le critiche dei compagni e con Carmen è scontro 💥#Isola pic.twitter.com/yLTGlTUnVD

— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 26, 2022

Lo sfogo di Maccarini

Dopo essere stato redarguito da Carmen Di Pietro, Marco Maccarini ha sostenuto di essere stato preso di mira dalla showgirl da quando è arrivato in Honduras. A tal proposito il diretto interessato ha ammesso di essere stanco dell’atteggiamento della naufraga.

Marco Maccarini prima ha chiesto alla compagna d’avventura di non mettersi più in mezzo in cose che non la riguardando. Poi, ha sbottato contro Di Pietro:

“Ha sempre voglia di fare spettacolo. Io no…”

La prova ricompensa crea malcontento tra i naufraghi

Poco dopo la discussione tra Marco Maccarini e Carmen Di Pietro, il nuovo naufrago è finito nuovamente al centro di una polemica. La produzione dell’Isola dei Famosi ha chiesto ai concorrenti di mettere in ordine l’atollo dove si trovano in Honduras. Il giudice incaricato al termine della prova avrebbe dovuto decidere a chi dare la possibilità di mangiare una bistecca.

Marco Maccarini – nominato giudice – ha deciso di premiare Nicolas Vaporidis e Pamela Petrarolo. La decisione del naufrago, però, ha creato malcontento. A detta di Edoardo Tavassi, Marco avrebbe dovuto premiare un concorrente che si trova al reality show di Canale 5 da due mesi e non Pamela che è appena arrivata.

Secondo lo speaker però il senso delle prove è proprio quello, creare determinate dinamiche.

Potrebbe interessarti: La replica dell’Isola dei Famosi