Manila Nazzaro dopo esser uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 6 è molto impegnata in diversi progetti, ma riesce anche a trovare il tempo per guardare l’Isola dei Famosi 16, a proposito della quale si è fatta un’idea ben precisa.

Isola dei Famosi 16, chi sono i naufraghi preferiti di Manila Nazzaro

Intervistata da Superguida Tv, Manila Nazzaro ha confessato di apprezzare in particolar modo alcuni naufraghi dell’Isola dei Famosi 16. Secondo lei hanno una grande vis comica e sanno vivere bene il reality. Chi sono? Ovviamente Guendalina ed Edoardo Tavassi. Sebbene la prima sia ormai andata via dall’Isola, il secondo è invece uno dei favoriti alla vittoria finale. Ecco cosa dice l’ex Miss Italia:

“Mi sta molto simpatica Guendalina Tavassi ma anche il fratello Edoardo. Sono personaggi che sanno fare davvero bene i reality e a fare la differenza è anche il carattere. A differenza di altri che partecipano ai reality litigando, Guendalina crea dinamiche molto simpatiche. In coppia con il fratello regalano dei momenti di leggerezza e questo mi piace moltissimo”.

Qual è il rapporto più importante del GF VIP 6 di Manila Nazzaro

Nonostante la vippona abbia costruito un buon rapporto con tanti concorrenti del GF VIP 6, c’è una persona che le è particolarmente cara. Ovviamente stiamo parlando di Miriana Trevisan, recentemente vittima di aggressione, che è diventata una sua carissima amica. Le due nella convivenza durante il reality hanno avuto alti e bassi, ma dal momento in cui l’ex Miss Italia ha abbandonato Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, il loro rapporto si è saldato ancora di più e tuttora sono spesso insieme. Per lei Miriana è una persona davvero speciale:

“Chi mi ha dato di più nella casa è stata Miriana Trevisan. Io la considero una sorella e un’amica. Per me è un successo averla incontrata”.

Mentre del rapporto con la soprano resta l’amarezza di un chiarimento mai avvenuto, dopo tanta vicinanza:

“Ho dato e ricevuto tanto dalle donne della casa, compresa Katia nonostante con lei abbia avuto delle delusioni“.

I progetti televisivi dell’ex vippona

Manila è una donna molto impegnata. Dopo il reality Mediaset ha ripreso il suo lavoro in radio e ora sta promuovendo il libro “Cintura rosa di sopravvivenza”, un’autobiografia che parla alle donne. Reduce dal Premio Donne D’Amore, ricevuto in Campidoglio per il suo impegno nella battaglia contro la violenza sulle donne, Manila si sta per imbarcare in una nuova avventura. Sarà ospite di Samanta Togni nel programma “Per me”, in onda su Raidue.

“E’ stato bello ritornare in televisione anche se questa dichiarazione può sembrare stonata visto che sono stata in un reality per 6 mesi. Ci sono anche dei nuovi progetti che sto vagliando, in particolare uno che mi vedrà tornare a breve sul piccolo schermo”.

Ma nessun reality. Infatti Manila dichiara di non voler partecipare ad altri reality per il momento, mentre invece il suo compagno Lorenzo, le sembra perfetto per l’Isola dei Famosi. Chissà, magari il prossimo anno…

Potrebbe interessarti: Isola dei Famosi 16: come votare