Stasera andrà in onda una nuova diretta dell’Isola dei Famosi 16. Questa ventesima puntata sembra essere ricca di sorprese e nuove tentazioni per i nostri naufraghi. A coordinare tutto ci sarà la padrona di casa Ilary Blasi con i suoi opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Scopriamo che cosa accadrà.

Isola dei Famosi 16, anticipazioni ventesima puntata, in onda il 27 Maggio

Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro questa sera dovranno affrontare una nuova prova che metterà a rischio il loro rapporto. Che cosa sarà? Intanto la sorella del simpatico romano, Guendalina, ritornerà in studio e racconterà il suo viaggio in Honduras per questa seconda Isola.

Estefania Bernal verrà messa a dura prova: farà una scelta che potrebbe metterla contro tutto il gruppo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Appuntamento alle 21.20 su Canale 5 per l’Isola dei Famosi 16.

Isola dei Famosi 2022, un’eliminazione nella ventesima puntata

Questa sera al televoto ci sono Roger Balduino e Maria Laura De Vitis, i sondaggi di queste ore sembrano sfavorire il bel modello, mentre la vincitrice de La Pupa e il Secchione Show riscuoterebbe maggior successo. Ma tutto potrebbe cambiare fino alla chiusura del televoto. Uno di loro finirà a Playa Sgamada, dove si terrà un televoto flash che coinvolgerà anche Fabrizia Santarelli, Mercedesz Henger e Gennaro Auletto.

Chi avrà la meglio? Per decidere chi mandare via dall’Honduras è possibile utilizzare l’app, il pc o tablet, il telefono o la smart tv. Alla fine della puntata nuove nomination saranno guidate da Alvin.