In un video pubblicato, su Instagram, tre ex “vipponi” del Grande Fratello Vip 6 si sono visti al concerto dei Modà e hanno cantato insieme a squarciagola.

Chi sono i tre ex gieffini al concerto dei Modà?

Jessica Selassié, su Instagram, ha postato un video in cui si trova in compagnia di Miriana Trevisan e Davide Silvestri. I tre ex “vipponi” del Grande Fratello Vip 6 si sono rivisti in occasione del concerto dei Modà svolto al Palazzo dello Sport a Roma.

Miriana, Davide e Jessica hanno intonato le note del brano “Un tappeto di fragole”. I tre ex coinquilini si sono mostrati molti affiatati e complici.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Modà (@modaufficiale)

Jessica Selassiè sarà al matrimonio di Davide Silvestri

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, Miriana Trevisan aveva instaurato un buon rapporto con le sorelle Selassié. Uscita dal reality show di Canale 5, i rapporti sono rimasti intatti. Tra le tre sorelle, però, Jessica sembra andare molto d’accordo con la showgirl campana. Al contrario, Miriana e Davide Silvestri si sono ritrovati lontano dalla casa di Cinecittà.

In occasione del matrimonio di Silvestri, Jessica Selassié e Miriana Trevisan figurano nella lista degli invitati. Una volta spenti i riflettori sulla casa del Grande Fratello Vip 6, alcuni rapporti tra ex “vipponi” si sono mantenuti. In altri casi si sono interrotti mentre in altri ancora si sono creati spiazzando chi per mesi ha seguito il reality show condotto da Alfonso Signorini.