Le polemiche a Uomini e Donne non mancano mai. Anche questa volta, Gianni Sperti ha avuto da ridire sul comportamento di uno dei protagonisti. Si tratta di Biagio Di Maro. L’uomo, in seguito alla tradizionale sfilata del dating show, è stato accusato dall’opinionista di voler usare il programma per pubblicizzare la sua azienda. Il cavaliere, infatti, possiede un’attività di vendita dedicata alle mozzarelle. Quest’ultimo ha negato fermamente, ma le sue parole non hanno avuto l’effetto desiderato. Inoltre, è intervenuta anche Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Gianni Sperti accusa Biagio Di Maro: lui si difende
Lo scopo dei partecipanti di Uomini e Donne è quello di trovare l’amore. Tutti desiderano incontrare la persona adatta a loro. Secondo Gianni Sperti, però, Biagio Di Maro avrebbe un obiettivo diverso. Il cavaliere, durante la sfilata del 25 maggio, ha deciso di presentarsi con due recipienti e delle mozzarelle. Questo comportamento ha dato vita a una pioggia di polemiche che non sono passate inosservate agli occhi degli spettatori.
L’opinionista non solo l’ha criticato per essere andato fuori tema, ma l’ha anche accusato di utilizzare il programma di Uomini e Donne per pubblicizzare la sua attività:
Tu dimmi cosa c’è di sensuale nel mangiare delle mozzarelle?! Sei completamente fuori tema
Biagio ha cercato di difendersi dalle accuse dicendo di essersi mostrato per come è veramente e di non provare vergogna per l’accaduto. La sua affermazione, però, non è servita a placare gli animi.
Maria De Filippi dalla parte di Biagio Di Maro: “Non ha soldi”
Maria De Filippi non è rimasta in disparte. Dopo aver ascoltato la discussione tra Gianni Sperti e Biagio Di Maro, non ha potuto fare a meno di concordare con l’opinionista. A parer suo, è innegabile che il cavaliere abbia cercato di pubblicizzare il suo secondo lavoro. La conduttrice, nonostante ciò, non ha perso la calma. Anzi, ha affermato che non c’è niente di male in questo. La pubblicità, in un programma come Uomini e Donne costa molto e comprende il fatto che Biagio possa non avere i soldi per acquistarla. Maria De Filippi ha specificato anche che il cavaliere è solito regalare le sue mozzarelle durante il primo appuntamento:
Acquistando le mozzarelle da un caseificio per rivenderle a privati, non ha soldi per fare uno spot pubblicitario
In ogni caso, la presunta originalità di Biagio non gli ha permesso di vincere la sfilata. Il primo posto è andato ad Alessandro Rausa per via della sua eleganza, mentre il secondo e il terzo sono stati conquistati rispettivamente da Riccardo Guarnieri e Fabio Nova.