Soleil Sorge ha rilasciato un’intervista sul magazine Chi in cui è tornata a parlare della sua esperienza al GF Vip 6 ed ha tirato in ballo anche Alex Belli. La giovane ha, poi, commentato la frase alquanto pungente che un suo fan le ha rivolto un po’ di tempo fa. Vediamo nel dettaglio che cosa ha rivelato.

Soleil Sorge parla di Alex Belli e di sua madre

Nel corso di una recente intervista, Soleil Sorge è stata un fiume in piena sul GF Vip. La protagonista è tornata a parlare di Alex Belli e, nello specifico, ha ribadito di non avere più alcun contatto con lui. Sulla faccenda, un po’ di tempo fa, è intervenuta anche sua mamma lanciando delle stoccate all’attore. Ebbene, Soleil ha replicato dicendo che sua madre si fosse comportata da mamma leonessa, pronta a fare di tutto pur di tutelare sua figlia.

Dinanzi l’ennesima mossa fake di Belli, infatti, la donna si e schierata a spada tratta per il sangue del suo sangue. In seguito, poi, l’attenzione si è spostata su un commento di un fan fatto di recente sul suo aspetto fisico. Il ragazzo in questione disse all’influencer che da vicino fosse molto più brutta che in tv. Dinanzi tale provocazione, la giovane aveva reagito con un sorriso e stando al gioco facendo delle battute. In seguito, però, ha capito che poteva sfruttare quell’episodio per lanciare un messaggio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La confessione di Soleil sulla bellezza e sul GF Vip

Nello specifico, infatti, Soleil Sorge ci ha tenuto a fare presente che per lei la bellezza è estremamente soggettiva. Nella sua famiglia è sempre cresciuta dando molto più valore alla bellezza interiore che a quella esteriore. Con il passare del tempo, però, si è molto avvicinata al mondo del beauty ed ha trovato la sua idea di bellezza.

Mentre era nella casa del GF Vip, inoltre, molti desideravano sedere al suo posto in quanto credevano che lì ci fossero le luci migliori. Ora, però, Soleil ha voluto fare una confessione. Le luci non c’entravano assolutamente nulla. Se in video veniva bene era semplicemente grazie alle sue doti da truccatrice amatoriale che le permettono di valorizzarla al massimo.