Barù e Jessica Selassié, la ship più famosa del Grande Fratello Vip 6. Una coppia mai nata o forse consolidata nella riservatezza dei suoi due protagonisti. Poche ore fa un gesto di Barù ha riacceso la speranza nei fans della coppia. Scopriamo che cosa è accaduto

Il gesto di Barù che ha fatto sognare i Jeru: cosa ha fatto

Barù ha sempre dichiarato di vivere con grande riservatezza i suoi sentimenti e a quanti, in più occasioni, gli chiedessero di lui e Jessica, ha sempre specificato che si trattava di una bella amicizia. Mentre, tanti gesti facevano immaginare altro e sognare i Jeru, i fan della coppia mai nata più famosa di tutto il reality di Canale 5.

Stamani il nipote di Costantino Della Gherardesca ha condiviso sulle sue storie Instagram una foto in cui Jessica addentava un arrosticino preparato nel suo temporany restaurant milanese Braci by Barù. Il gesto ha riacceso immediatamente la speranza nei fan.

La risposta di Jessica Selassié

Il gesto non è passato inosservato neanche alla principessa etiope, che immediatamente ha ricondiviso la storia e commentato con le parole “Fotografo d’eccezione”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Che qualcosa bolla in pentola? Del resto anche la sorella della vincitrice del Grande Fratello VIP 6, Clarissa, aveva fatto alcune dichiarazioni allusive in un’intervista a Casa Chi. Infatti aveva detto che se due persone sono riservate come Barù e la sorella, anche se stessero insieme non lo farebbero sapere agli altri e anzi, lo negherebbero convintamente.

Ma se fino ad ora erano sembrate parole senza un briciolo di fondamento, adesso con il gesto di oggi acquistano tutt’altro valore. Che i due protagonisti stiano cercando di dirci qualcosa? Intanto dopo il gesto dei beniamini, i Jerù sono finiti in trend topic su Twitter, a dimostrazione che il loro fan club è attivissimo e attentissimo.