Davide Silvestri il prossimo 3 luglio convolerà a nozze con la sua compagna Alessia Salvi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 a Casa Chi ha svelato quali ex coinquilini inviterà alla cerimonia.

Chi ha invitato Davide al matrimonio?

Nella casa del Grande Fratello Vip 6, Davide Silvestri non ha mai messo in dubbio l’amore per la sua “Lilli”. In occasione di una sorpresa ricevuta da Alessia Salvi, il concorrente ha deciso di chiedere la mano della sua fidanzata.

Le nozze tra Davide e Alessia ci saranno il prossimo 3 luglio 2022. Intervenuto in una diretta Instagram di Casa Chi, l’ex gieffino ha svelato quali “vipponi” saranno presenti alla cerimonia. Ottime notizie per i fan dei Jerù: Silvestri ha rivelato che Barù e Jessica Selassié saranno invitati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tra i presenti ci saranno anche Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. Al contrario, Clarissa e Lulù Selassié non riceveranno alcun invito: nella casa di Cinecittà, Davide è stato protagonista di alcuni screzi con Lulù.

Davide Silvestri immortalato in una gioielleria

In attesa di convolare a nozze con la sua dolce metà, Davide Silvestri è stato immortalato in una gioielleria. Il diretto interessato probabilmente stava scegliendo le fedi nuziali. Il testimone dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, sarà suo cugino Kekko – il leader dei Modà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)