Albe ha lasciato il segno nella ventunesima edizione di Amici. La sua voce e il suo modo di rapportarsi con gli altri hanno attirato l’attenzione del pubblico. Anche se non è riuscito a trionfare durante la finale del talent show di Canale 5, ha portato avanti un percorso degno di nota. Le sue doti canore sono cresciute molto grazie al contributo degli insegnanti e al suo impegno.

Ciò che ha colpito molto è stata anche la storia d’amore nata con Serena Carella. I due, fin dal primo momento, sono apparsi subito molto affiatati. Nonostante lo stress e la tensione per le prove, sono riusciti a coltivare il loro rapporto. In onore del ventitreesimo compleanno del cantante, la ragazza ha deciso di fargli una sorpresa molto speciale.

Amici 21, Albe festeggia il compleanno e Serena organizza una dolce sorpresa

Albe e Serena Carella, purtroppo, non hanno modo di vivere quotidianamente la loro storia. Abitando in luoghi diversi, infatti, devono adattarsi alle circostanze. Serena Carella, però, dopo l’incontro avvenuto a Verissimo, per festeggiare il compleanno del suo ragazzo, ha deciso di organizzare un’incredibile sorpresa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Senza dire niente, si è recata a casa del giovane cantante e, solo quando lui ha aperto la porta per entrare, si è accorto della sua presenza. È stato un momento molto dolce. Dalla storia postata su Instagram, sono evidenti i sorrisi di entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Tante emozioni per Albe e Serena: i video su Instagram

Il video ha scaldato i cuori di tutti i fan della coppia. Subito dopo il loro incontro, i due si sono stretti in un caloroso abbraccio. I loro visi non sono riusciti a nascondere le emozioni provate in quel momento. Anche se non ne hanno parlato apertamente, è probabile che questo ricongiungimento rappresenti una tappa fondamentale del loro amore giovanile.

Albe, per spezzare la tensione, ha scherzato dicendo: “Ci siamo visti poco fa”. Poco dopo, Serena Carella, sul suo profilo di Instagram, ha postato una foto dove era in macchina con il cantante. Entrambi sembravano davvero al settimo cielo!

Il ragazzo, in una recente intervista, aveva dichiarato di voler trascorrere l’estate con lei. Riuscirà nel suo intento? O l’imminente partenza per l’America metterà i bastoni tra le ruote al loro sogno d’amore?