Terminata l’esperienza ad Amici 21, Alex Wyse e Luigi Strangis si ritroveranno insieme per un nuovo progetto sulla rete ammiraglia.
Alex e Luigi ospiti da Carlo Conti
Intervenuto a microfoni di RDS Next, Alex Wyse ha parlato dei suoi prossimi impegni in ambito musicale. L’ex allievo di Lorella Cuccarini ha rivelato che sarà ospite su Rai1 per l’evento dedicato a Lucio Dalla dall’Arena di Verona e condotto da Carlo Conti e Fiorella Mannoia.
Il cantante uscito da Amici 21 ha confidato che insieme a lui ci sarà anche un altro ex compagno di scuola: Luigi Strangis. Dunque, i due ex allievi si ritroveranno insieme per una serata di musica e di festa. Alex Wyse e Luigi Strangis sarà possibile seguirli su Rai1, il prossimo sabato 3 giugno a partire dalle ore 21:15 circa.
Una grande festa per Lucio Dalla, a interpretare le sue canzoni saranno Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Il Volo, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Noemi, Arisa, Francesco Gabbani e tanti altri.
Conduce #CarloConti con @FiorellaMannoia.#DallArenaLucio, venerdì 3 giugno su Rai 1 https://t.co/9MLnMlJEFi— Cinguetterai (@Cinguetterai) May 24, 2022
Luigi Stranagis: cosa pensa di lui Alex?
Nella scuola di Maria De Filippi, Alex Wyse e Luigi Strangis hanno avuto un rapporto di amore e odio. In un primo momento i due avevano un ottimo feeling, ma poi la competizione li ha portati ad allontanarsi. Poco prima della finale del talent show di Canale 5, la conduttrice ha chiesto ad entrambe i cantanti di trovare un punto d’incontro.
Nell’intervista radiofonica Wyse ha rinnovato la sua stima nei confronti di Luigi Strangis:
“Penso sia un bravo artista. Siamo cresciuti molto insieme”.
I due ex allievi di Amici 21 hanno anche firmato il loro primo contratto discografico per la stessa etichetta. Si tratta della 21CO, fondata da Giordana Angi e Briga – entrambi ex allievi del talent show di Maria De Filippi.