Sonia Bruganelli non è di certo una persona diplomatica. Anzi, è una donna molto diretta, che non le manda certo a dire. L’ha dimostrato durante il suo operato come opinionista del Grande Fratello Vip 6 e lo sta facendo tutt’ora.

In una lunga intervista al settimanale Chi non si è risparmiata per nessuno: Adriana Volpe, l’Isola dei Famosi 16, il GF. Scopriamo che cosa ha detto.

Un ex vippone pronto a lavorare con Sonia Bruganelli: di chi si tratta?

La moglie di Paolo Bonolis non si è ancora ripresa del tutto dal reality di Canale 5. Ancora si sveglia la notte con l’ansia per il salvataggio da fare in puntata. Ma non solo, nonostante l’accresciuta notorietà data dalla vetrina Mediaset, si sente ormai “una succursale dei concorrenti”, perché conosce tutti gli agenti, gli uffici stampa, ecc… che le propongono qualunque cosa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma non sono tutti impegni sgraditi, infatti ha deciso di inserire uno dei concorrenti nel suo nuovo progetto. Chi sarà? L’opinionista vuole mantenere lo stretto riserbo, ma fornisce alcuni indizi: si tratta di un uomo che all’interno della casa più spiata d’Italia era il suo preferito. Chi potrebbe essere? I primi nomi che vengono in mente sono Aldo Montano e Davide Silvestri, quest’ultimo con lei ha partecipato anche ad un’asta online di beneficienza.

La frecciatina contro l’Isola dei Famosi 16: “Ci hanno svuotato casa”

Nel corso dell’intervista Sonia ha confessato di vedere l’Isola dei Famosi 16 e apprezzare molto la conduzione e gli opinionisti. In particolare Nicola Savino, per il quale ha una speciale simpatia. Ma fa notare che il reality Mediaset ha attinto per il cast da molti concorrenti del suo parterre di Avanti un altro: da Cicciolina a Carmen Di Pietro.

Adriana Volpe si è ricreduta su Sonia Bruganelli?

Durante il reality di Canale 5 Adriana Volpe si è spesso scontrata con la moglie di Paolo Bonolis, rinfacciandole spesso che la sua fama derivasse solo dal marito. Ma a quanto pare sembra essersi ricreduta. Infatti, ha rivolto parole carine nei suoi confronti, tanto che anche la donna nell’intervista si è detta contenta che la collega si sia ricordata che è un imprenditrice, non solo la marchesa Del Grillo in Bonolis.