Dopo la fine del Grande Fratello Vip 6, buona parte del pubblico era convinta che tra Barù e Jessica Selassié ci fosse del tenero. Sui social network, infatti, sono anche nati diversi fanclub per sostenere la coppia.

In realtà, nell’ultimo periodo, è comparso un nuovo nome accanto a quello della principessina: Simone Bonaccorsi. Si tratta di un modello molto amico di Alex Belli. Il ragazzo, in una recente intervista per Novella 2000, ha deciso di raccontare cosa c’è davvero tra lui e la ex gieffina. Ha espresso anche la sua opinione sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

Simone Bonaccorsi parla del rapporto con Jessica Selassié: “C’è solo una foto”

Simone Bonaccorsi e Jessica Selassié si sono conosciuti alla festa di compleanno di Delia Duran. Ha pensato subito fosse una bella ragazza e tra loro è nata un’immediata sintonia. Questo li ha spinti a scambiarsi i numeri di telefono in modo da poter trascorrere altri momenti insieme. Dopo alcuni messaggi su Instagram, si sono incontrati a Roma per un pranzo. Stando alle parole del modello, i rumor circa una loro possibile relazione sono nati a causa di alcune foto scattate dai fan.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Simone Bonaccorsi ha dichiarato che, al momento, sono solo amici. Non è successo niente che possa far pensare all’inizio di una storia d’amore. Anche nelle foto non c’è nulla di compromettente:

Purtroppo la gente commenta, scrive senza sapere la verità, pertanto è giusto dire le cose come stanno seriamente. C’è solo una foto che ci ritrae insieme ai Collini a Milano, ma è un selfie come tanti, nulla che possa far pensare a qualcosa di più.

Simone Bonaccorsi incerto: i dubbi su Barù e Jessica

Simone Bonaccorsi, come molti dei fan di Jessica Selassié, vorrebbe capire cosa c’è davvero tra lei e Barù. Nell’intervista, infatti, ha rivelato esplicitamente questo desiderio. Non sapendo come stanno davvero le cose, non ha mai pensato a Jessica come a una possibile compagna. La principessina lo aiuterà a fare chiarezza?

Ha parlato anche del rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Si è detto dispiaciuto per la fine della loro storia d’amore perché la coppia gli piaceva molto. Non avendo mai avuto modo di uscire con loro e di frequentarli direttamente, non può esprimere un’opinione riguardo all’accaduto. È convinto, però, che queste dinamiche siano del tutto normali quando c’è una relazione di coppia. Per lui, non c’è niente di strano nel lasciarsi:

Durante una relazione queste sono cose che possono succedere. Sembra una risposta banale, ma in tanti non vogliono capirlo. Nulla di più.