Soleil Sorge arriverà in Honduras. La notizia ufficiale diffusa ieri è stata confermata anche dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 che ieri sera ha fatto delle storie Instagram in cui affermava di essere in viaggio tutto il giorno. Ma scopriamo quanto tempo dovrà fermarsi in Honduras e che cosa farà.

Quanto resterà Soleil Sorge all’Isola dei Famosi 16? Ecco la risposta

L’Isola dei Famosi 16, dopo l’addio di Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni e l’eliminazione dei coniugi Russo, aveva decisamente bisogno di qualche dinamica in più. Infatti, anche i nuovi arrivi si sono rivelati un flop nel creare discussioni e caos nel gruppo, che è proprio il sale della trasmissione.

Chi meglio di Soleil Sorge poteva mettere pepe all’Isola? Lei che in ogni reality in cui si trova riesce a far arrabbiare tutti, compagni d’avventura e pubblico a casa compreso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Insieme a Vera Gemma saranno le “disturbatrici” di questa sedicesima edizione dell’Isola. Ma se qualcuno pensava che sarebbe restata lì per tutto il mese, dovrà ricredersi. Infatti Fanpage ha spoilerato che Soleil Sorge resterà all’Isola dei Famosi 16 solamente una settimana.

Sebbene sappiamo che bastano poche ore dell’influencer italoamericana per creare dinamiche, è anche vero che non ha mai partecipato in questa nuova veste ad un reality. Pare che la trattativa per farla sbarcare in Honduras sia stata serrata perché lei non voleva partire, il che fa presupporre che abbia ricevuto un lauto cachet. Insomma, dopo il GF VIP, La Pupa e il Secchione Show, ora anche l’Isola, Soleil Sorge non ha perso un reality quest’anno.

L’outfit di Soleil Sorge sull’Isola 16

Recentemente l’influencer ha aperto la sua linea di abbigliamento State of Soleil, definito da lei “un sogno che si avvera”. I pezzi principali di questo periodo sono i copricostume, i bikini e le bandane, ottimi da indossare nelle spiagge honduregne. Il reality Mediaset potrebbe essere la ghiotta occasione per pubblicizzare il suo brand e mostrare a tutti i telespettatori i suoi capi. Lo farà?

Intanto, la prima novità che sfoggerà sarà il suo nuovo look. Pochi giorni fa ha trasformato i suoi lisci e lunghi capelli biondi in tantissime treccine. Una notevole differenza che ha creato alcuni problemi in aeroporto quando non la riconoscevano nella foto del passaporto per via del suo nuovo look. Un incidente in comune con Sophie Codegoni, che di rientro da Ibiza, è stata trattenuta ai controlli perché con i ritocchi estetici fatti, la foto era diversa dalla realtà.