Maria Laura De Vitis è finita in nomination e questo non le è proprio andato giù. I naufraghi la scorsa settimana vista la gran quantità di immunità date dalla produzione, hanno dovuto scegliere tra lei e Roger Balduino. Quasi tutti hanno scelto lui. Questo è un motivo di cruccio da giorni per la ragazza.

Isola dei Famosi 16, Nicolas Vaporidis contro Maria Laura De Vitis: “Cerca di muovere a compassione chi la guarda”

Maria Laura De Vitis, dopo le nomination della puntata di lunedì dell’Isola dei Famosi 16, ha cercato di capire se Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi l’avessero nominata. Per lei era importante non ricevere il loro voto perché li considerava le persone più vicine a lei, la prima come una mamma nel reality di Canale 5.

Scoperto che invece ha ricevuto la nomination è scoppiata in lacrime perché si è sentita tradita e messa in discussione. Per lei il fratello di Guendalina era un amico in Honduras, ma lui le risponde cercando di rassicurarla. La scelta è stata fatta unicamente perché nessuno di loro se la sentiva di nominare Roger, dopo che hanno iniziato il percorso con lui e ovviamente non si sarebbero mai nominati tra loro ex Cucaracha.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Edoardo cerca di consolarla dicendole che se si fosse trattato di qualunque altra persona random non sarebbe andata così ed era veramente in crisi. Ma non c’è stato niente da fare. La ragazza ha pianto sconsolata.

Nicolas Vaporidis è intervenuto nel vedere l’ex pupa de La Pupa e il Secchione Show in modo tranciante. Per lui quelle lacrime sono un tentativo di impietosire il pubblico e sono eccessive. Poi si rivolge direttamente a lei, esortandola ad essere più intima e riservata nelle manifestazioni dei suoi sentimenti, altrimenti risulta esasperata. Maria Laura non reagisce bene e si sente accusata di falsità.

Pamela Petrarolo accusa Maria Laura: “Vittimismo e paraculata”

Anche l’ex di Non è la Rai, Pamela Petrarolo ha accusato la De Vitis. Per lei è stata una paraculata il suo sfogo, un gioco di vittimismo, perché è impossibile che creda che le persone nel gruppo non le vogliano bene. Secondo l’ex diva degli anni ’90, lo sfogo di Maria Laura cerca di condizionare il pubblico, in modo da non farsi votare.

Ma del resto, Roger Balduino non è il primo che ha giocato di strategia con Estefania? Eppure lui viene affrancato da ogni colpa, mentre lei risulta essere la “cattiva” della situazione. In un reality, tanto più dove i concorrenti patiscono fame e intemperie, non ci si aspetta di certo che le emozioni non vengano caricate per generare emozioni nel pubblico. È parte del gioco, di Maria Laura, come di chiunque altro.