Vladimir Luxuria e Laura Maddaloni ieri si sono scontrate molto duramente nel salotto di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso ha invitato anche il marito della sportiva, Clemente Russo per chiarire quanto accaduto.

L’uomo ha dichiarato di non avere nessun problema contro l’opinionista dell’Isola dei Famosi 16, ma è la moglie piuttosto che c’è rimasta molto male per le frasi dette dall’ex parlamentare.

Laura Maddaloni accusa Vladimir Luxuria: “Mi hai accusata di essere una donna aggressiva”

L’annosa questione tra Vladimir Luxuria e Laura Maddaloni sembra non finire mai. Fin dal suo arrivo in Italia la judoka ha attaccato l’opinionista per i giudizi che ha dato su di lei come concorrente del reality. Non è bastato discutere durante la diretta dell’Isola 16, anche a Pomeriggio 5 è stata affrontata l’annosa questione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Secondo la sportiva lei è stata tacciata di essere una donna aggressiva e giudicata anche come madre, mentre per l’opinionista non stanno così le cose. Il giudizio era circoscritto al reality, non andava oltre.

“Quando uno fa l’opinionista non sta a intonare un peana, canti e lodi per i naufraghi. Fa quello che fa un opinionista: criticare e mettere in rilievi alcuni atteggiamenti che reputa poco consoni al reality. L’ho fatto con tantissimi naufraghi. L’ho fatto anche con Floriana, che però quando è uscita non è andata nelle trasmissioni dicendo che io avevo influenzato il pubblico. Il pubblico non sono delle pecore che vanno appresso a quello che dico io. L’avrebbero mandata via dall’Isola con percentuali altissime anche se io non avessi detto niente”. 

Inizia così la lunga spiegazione di Vladimir, che appare piuttosto seccata dal confronto con l’ex isolana.

Vladimir Luxuria smaschera Laura Maddaloni: “Ecco quando mi sei scaduta”

L’attivista LGBTQIA+ spiega che il momento clou in cui la concorrente è “scaduta” ai suoi occhi è stata quando ha detto una frase a Lory Del Santo molto brutta. Una dichiarazione che su Twitter tanti utenti avevano già sottolineato, ma di cui nel programma non si è mai parlato. Finalmente Vladimir Luxuria la tira fuori da Barbara D’Urso, generando l’ira di Laura Maddaloni. Ecco cosa le ha detto:

“Sai quando mi sei scaduta? Quando, e spero di aver frainteso, ti sei rivolta a Lory Del Santo asserendo ‘con tutto quello che hai passato non hai capito niente’…Cosa intendevi dire?”“Sai quando mi sei scaduta? Quando, e spero di aver frainteso, ti sei rivolta a Lory Del Santo asserendo ‘con tutto quello che hai passato non hai capito niente’…Cosa intendevi dire?”

La sportiva si è infuriata perché per lei l’opinionista ha frainteso quello che ha detto e l’ha accusata di malafede, virando poi la discussione sul passato di Vladimir Luxuria. Ma non finisce qui.

Luxuria all’attacco: “Hai barato e hai fatto un’accusa gravissima contro Nicolas”

La discussione sempre più accesa tra le due ha riguardato anche il comportamento di Laura Maddaloni con Nicolas Vaporidis, quando la concorrente accusò il naufrago di averle messo le mani addosso. Vladimir inoltre le ha fatto notare anche che nelle prove fisiche del reality ha barato. Insomma, la lite è stata a 360° e forse, dopo questo confronto, la sportiva ci penserà due volte prima di averne un altro con l’opinionista.