L’iconica  presentatrice dell’Isola dei Famosi 16, Ilary Blasi, è stata raggiunta dalle telecamere di Striscia La Notizia per la consegna del tapiro d’oro.

Ilary Blasi riceve il tapiro d’oro: ecco perché

Romana, caciarona, simpatica, questi sono i tratti distintivi di Ilary Blasi in televisione. Talmente importanti che la sua indiscutibile bellezza passa in secondo piano. La sua conduzione è ricca di momenti esilaranti, gaffe, inciampi, in cui con grande naturalezza Ilary fa ridere il telespettatore. L’ultimo iconico momento è la caduta dallo sgabello, di cui si è parlato per giorni.

Valerio Staffelli l’ha raggiunta per consegnarle il tapiro d’oro. Felice del riconoscimento, la conduttrice ha risposto:

“Questo premio rappresenta un po’ tutte le gaffe di questa edizione, ma punto ad avere ancora tanti altri Tapiri”

Il servizio andrà in onda stasera a Striscia La Notizia, su Canale 5 alle ore 20.35.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Striscia La Notizia, Quanti tapiri d’oro ha ricevuto Ilary Blasi?

Ma questo non è certo il primo della carriera televisiva della presentatrice. Ne ha totalizzati finora ben sette. L’anno scorso, nella precedente edizione dell’Isola dei Famosi, fu iconica la frase “Vi faccio entrare nella patata”, che le fece meritare il sesto tapiro della carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

Dello stesso anno anche quello ricevuto a causa di Fabrizio Corona che l’aveva accusata di portare nella sua agenzia, foto di nudo. Ilary ogni volta che riceve un tapiro d’oro si diverte. Del resto, conducendo il reality di Canale 5 di gaffe ne fa tantissime e non se ne vergogna, anzi, ride anche lei con il pubblico.

L’unica che ricorda con più imbarazzo è quella che fece con Ignazio Moser durante la conduzione del Grande Fratello Vip, quando gli disse “Vai in Cecilia”, anziché “Vai in cucina”. Nemmeno si accorse dell’errore, glielo fecero notare dopo. La conduttrice romana ammette con assoluta tranquillità di essere veramente così, anche nella vita normale è molto distratta e fa un sacco di errori mentre parla. Proprio per questo ha imparato a riderci su e prenderli con grande leggerezza.