Uomini e Donne sta per volgere al termine, pertanto, in questi giorni assisteremo alle ultime puntate registrate un po’ di giorni fa. Particolarmente nella messa in onda di oggi pomeriggio, mercoledì 25 maggio, vedremo che Gemma Galgani verrà chiamata al centro dello studio e dovrà prendere una decisione molto importante. Durante la puntata, poi, ci sarà anche una sorpresa di Riccardo per Ida e due ospiti. Vediamo tutto nel dettaglio.
Oggi dura decisione per Gemma Galgani a Uomini e Donne, arrivano due ospiti
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo che Gemma Galgani siederà al centro dello studio per relazionarsi con il nuovo cavaliere. Lui si chiama Maurizio ed è giunto in trasmissione un po’ di giorni fa con l’intenzione di conoscere la dama. I due sono usciti insieme, tuttavia, tra loro non sembra sia scattata la scintilla. Anche questa edizione del talk show, dunque, si concluderà con un nulla di fatto per la dama bianca.
Gemma Galgani, infatti, interromperà la conoscenza con il nuovo cavaliere e chiuderà da single questa avventura. Successivamente, poi, vedremo che ci saranno due ospiti in studio. Se Gemma non è riuscita nemmeno stavolta a coronare il suo sogno d’amore, lo stesso non può dirsi per Nadia e Massimiliano. I due ex volti del talk show pomeridiano, infatti, torneranno in studio per raccontare come proceda la loro relazione. I due sono estremamente felici insieme, sta di fatto che hanno deciso anche di andare a convivere.
Riccardo organizza una sorpresa per Ida
Questa ospitata potrebbe turbare ulteriormente Gemma che, purtroppo, proprio non riesce ad incontrare l’uomo adatto a lei. Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne, poi, vedremo anche che ci sarà una nuova sfilata, questa volta degli uomini. Riccardo Guarnieri organizzerà una sorpresa per Ida Platano.
Nello specifico, consegnerà alla donna un mazzo di fiori e, successivamente, proverà a sedurla facendole sbottonare la camicia che ha indossato per l’esibizione e facendo sì che tocchi i suoi addominali. In studio, chiaramente, la scena genererà grosso fermento. In seguito, poi, sfileranno tutti gli altri e a vincere sarà Alessandro, l’ex di Pinuccia.