In queste ore stanno trapelando delle voci alquanto interessanti inerenti il cast di due programmi antagonisti, ovvero, Tale e Quale Show e il Grande Fratello Vip 7. Nello specifico, pare ci sia un’ex vippona fortemente contesa tra Carlo Conti e Alfonso Signorini. Entrambi i presentatori vorrebbero moltissimo questa donna all’interno del loro cast. Vediamo di chi si tratta e quali ruoli potrebbe occupare la persona in questione.

Ecco chi è la dama contesa da Carlo Conti e Alfonso Signorini

C’è grosso fermento per quanto riguarda il cast di Tale e Quale Show e del GF Vip 7. Per quanto riguarda il primo, nella giornata di ieri è trapelata la notizia inerente la conferma della partecipazione delle principesse Selassié come unico concorrente del talent show di Rai 1. Ad ogni modo, a prendere parte al programma potrebbe essere anche un’altra ex partecipante del GF Vip 6, ovvero, Katia Ricciarelli.

Carlo Conti pare voglia fortemente la donna come concorrente del talent show. Si tratterebbe di una scelta alquanto azzeccata, considerando anche le ostilità tra le principesse e la cantante. Ad ogni modo, per il momento non vi è alcuna certezza sulla faccenda in quanto pare che Katia sia fortemente voluta anche da Alfonso Signorini.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Katia Ricciarelli tra GF Vip 7 e Tale e Quale Show

Il conduttore del GF Vip ha sempre palesato una sua certa preferenza verso Katia Ricciarelli. Il giornalista, infatti, la stima non soltanto come professionista, ma anche e soprattutto come amica. Proprio per tale motivo, pare che il presentatore stia prendendo seriamente in considerazione l’idea di assegnare a Katia un ruolo importante nella nuova edizione del reality show.

Dato che la donna è stata già concorrente nella scorsa edizione del programma, stavolta potrebbe ricoprire un ruolo del tutto diverso, ovvero, quello di opinionista. Dato che Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono state spodestate, adesso restano due sedie vuote e una di queste potrebbe essere occupata proprio da Ricciarelli. Al momento, però, non vi è alcuna conferma in merito. Non ci resta che attendere per vedere come evolveranno le trattative.