Albe e Serena Carella hanno reso davvero speciale l’ultima edizione di Amici. Anche se non sono riusciti a portare a casa la tanto desiderata vittoria, hanno fatto sognare la maggior parte del pubblico. Dopo essersi incontrati nella scuola di Maria De Filippi, infatti, hanno capito di provare qualcosa di più di una semplice amicizia.
I due, travolti da sentimenti inattesi, hanno deciso di provare a costruire qualcosa insieme. Il loro amore non si è concluso con la fine del programma perché, ancora adesso, continuano a frequentarsi. Albe, in un’intervista per Whoopsee, ha parlato del suo rapporto con la ballerina.
Amici 21, Albe ancora perdutamente innamorato di Serena Carella
Albe, nella scuola di Amici, ha avuto modo di imparare tanto. Grazie ai consigli degli insegnanti e alle sfide che ha dovuto affrontare, è riuscito a fare passi da gigante. Anche se questo non gli ha permesso di vincere la finale, è comunque entusiasta del percorso fatto. Inoltre, non ha lasciato il talent show a mani vuote perché, tra i banchi del programma, ha avuto modo di conoscere e di innamorarsi di Serena Carella.
Non ha avuto alcun dubbio su di lei. Fin dal primo incontro ha capito che era una persona adatta a lui. All’inizio, però, non avrebbe mai potuto immaginare che il loro legame sarebbe cresciuto così tanto. Ritiene di avere molte caratteristiche in comune con la ballerina. La ragazza, più volte, gli ha dimostrato di riuscire a comprenderlo perché anche lei stava vivendo le stesse cose:
Ho trovato una persona che come me, senza nulla togliere al passato, mi capiva quando avevo dei grandi obiettivi, che anche lei ha.
Serena in partenza per l’America: cosa ne sarà della storia con Albe?
Purtroppo, la loro storia d’amore potrebbe subire una battuta d’arresto per via dell’imminente separazione. Le performance di Serena Carella, infatti, le hanno permesso di vincere un’importante borsa di studio per una prestigiosa scuola di danza a New York. A breve, dovrà partire per iniziare un percorso del tutto nuovo.
Portare avanti una storia a distanza non è mai semplice, ma la ballerina è convinta che non avranno alcun problema. Il suo obiettivo è quello di continuare a vedersi, nonostante la lontananza: “Con Albe riusciremo a incontrarci per forza”.
Per ora, sembra che i due ragazzi siano desiderosi di godersi l’estate. Albe, infatti, ha dichiarato di voler trascorrere più tempo possibile accanto a lei. Troveranno il modo per coltivare la loro storia d’amore?