In un’intervista rilasciata a Mondo Tv 24, un cavaliere di Uomini e Donne ha detto cosa pensa di Ida Platano. Ma non solo, il cavaliere ha puntato il dito anche contro Riccardo Guarnieri.

Marco Alabiso attacca Ida Platano

Tra Ida Platano e Marco Albiso le cose sembravano andare piuttosto bene. Tuttavia nella puntata di Uomini e Donne, in onda lunedì 23 maggio, la dama bresciana ha deciso di interrompere la conoscenza con il cavaliere. Ovviamente, non sono mancate le reazioni dei presenti in studio.

In un’intervista rilasciata a Mondo Tv 24, il cavaliere ha sparato a zero sull’atteggiamento di Ida. Scendendo nel dettaglio, Marco si è detto convinto che la dama sia ancora innamorata del suo ex Riccardo Guarnieri:

“Penso che non è pronta per nessun altro uomo”.

Il diretto interessato è arrivato ad insinuare che, probabilmente la dama nel corso delle uscite con lui non si è mai scrollata di dosso il pensiero del suo ex Riccardo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: La replica di Uomini e Donne

La stoccata a Riccardo Guarnieri

Nel corso dell’intervista Marco Albiso ha attaccato anche Riccardo Guarnieri. Secondo il cavaliere, il 41enne di Taranto lo avrebbe temuto. Il motivo? Guarnieri avrebbe visto in Marco l’unico uomo in grado di mettere i bastoni tra le ruote a lui e Ida. Per questo motivo che il cavaliere pugliese avrebbe sempre punzecchiato il “rivale” negli studi del dating show di Maria De Filippi e più volte avrebbe chiesto un confronto.

Prima di concludere l’intervista Marco Albiso si è detto sicuro che Ida Platano e Riccardo Guarnieri torneranno insieme. La coppia, però, non tornerebbe per amore ma per stare al centro dell’attenzione per le loro litigate e lasciarsi di nuovo.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne