Giorgia Lucini iniziò la sua avventura a Uomini e Donne nel 2010. Si presentò nel programma di Maria De Filippi per conquistare Andrea Angelini. Questo rapporto, però, non andò a buon fine. Le cose cambiarono nel 2016 quando fece la conoscenza di un giocatore di basket chiamato Federico Loschi. Il loro amore portò anche alla nascita di due bambini: Riccardo e Tommaso.

Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Federico Loschi sono pronti a sposarsi?

Giorgia Lucini e Federico Loschi hanno attraversato un momento molto difficile. Tra loro, infatti, c’era stata una profonda crisi da superare. Questi eventi li avevano spinti a prendere la decisione di lasciarsi, però, adesso, sembra che le cose siano totalmente cambiate. Non solo sono tornati insieme, ma sembrano anche molto vicini al matrimonio.

Nella giornata di ieri, infatti, l’ex tronista ha postato su Instagram delle foto che ritraggono la sua Cresima. L’evento, a cui hanno preso parte anche i due figli della coppia, si è tenuto la scorsa domenica. Potrebbero essere tanti i motivi che hanno spinto Giorgia a prendere questo sacramento, però, spesso, viene festeggiato in età adulta proprio quando si sta pensando di convolare a nozze.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giorgia e Federico più affiatati che mai: l’indizio che ha conquistato i fan

Giorgia, nella didascalia delle foto della Cresima, ha aggiunto un piccolo ringraziamento dedicato alle persone che le sono state accanto. Inoltre, ha fatto capire che l’evento è stato organizzato in poco tempo. Stando alle sue parole, sembra che la preparazione sia stata minima e che si sia trattata di una scelta dell’ultimo minuto.

Ha definito questo giorno “imperfetto”, però, nonostante questo, è apparsa sorridente e piena di gioia. Ritiene che le cose più belle siano proprio quelle inaspettate. Anche per le persone le è accaduta la stessa cosa. Si è innamorata di chi è arrivato senza avvisare, in modo improvviso e un po’ folle:

Vorrei essere una di quelle persone che si organizzano mesi prima, che hanno tutto perfetto… ma alla fine, sono quella delle cose all’ultimo momento, un po’ folli.. e dove c’è sempre, puntualmente, qualcosa che manca.

Giorgia Lucini e Federico Loschi saranno pronti a fare il grande passo? È innegabile che siano già una famiglia affiatata, però, un eventuale matrimonio potrebbe consolidare ancora di più il loro amore, considerando anche il periodo di crisi vissuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Lucini (@giolucini)