In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, un ex tronista del dating show ha speso parole al miele per Luca Salatino.
Le parole dell’ex tronista
Matteo Ranieri ha lasciato Uomini e Donne insieme a Valeria Cardone. Il suo compagno d’avventura, Luca Salatino è ancora nel dating show di Maria De Filippi – la puntata della scelta è stata registrata, ma non è andata ancora in onda su Canale 5.
L’ex tronista ligure intervistato dal magazine di Uomini e Donne ha parlato del rapporto instaurato con Luca Salatino:
“Un’amicizia che potrebbe definirsi morbosa”.
Il diretto interessato ha confidato che anche quando si trova a lavoro, segue il percorso dell’amico Luca. Inoltre, i due appena trovano un momento libero si videochiamano per aggiornarsi sulle ultime vicende. A tal proposito Ranieri ha rivelato che Salatino a volte risulta una persona difficile da comprendere, ma è un ragazzo di cuore:
“E’ una persona molto sincera, molto vera”.
Matteo – ex fidanzato di Sophie Codegoni – si è detto rammaricato per aver lasciato Uomini e Donne in anticipato rispetto al tronista romano. Al tempo stesso, però, il bel ligure ha ammesso che non poteva fare a meno: Matteo appena ha compreso che voleva stare solo con Valeria ha optato per la scelta.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Luca, tronista fortemente voluto dalla “Queen” #lucasalatino, l’anello di congiunzione tra il coatto e l’uomo di Neanderthal, incapace di mettere insieme tre frasi di senso compiuto. Le sue hanno abolito gli articoli determinativi, potrebbero riprodursi. #UominieDonne
— simona aiuti (@Cicixa) May 2, 2022
Valeria Cardone: ‘Matteo e Luca sono tanto legati’
A fare eco alle parole di Matteo Ranieri, ci ha pensato la sua fidanzata Valeria Cardone. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affermato:
“Matteo e Luca sono tanto legati”.
Dunque, la giovane è convinta che la ragazza scelta da Luca Salatino farà sicuramente parte della loro “vita”. Valeria si è augurata che lo chef romano possa trovare una donna adatta a lui che lo sappia amare.
Prima di concludere l’intervista Matteo Ranieri ha ripreso la parola e ha rivelato l’intenzione di voler fare subito qualcosa a quattro:
“Sto già organizzando i pranzi qui in Liguria e mi piacerebbe anche fare una vacanzetta in quattro”.