In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, un ex tronista del dating show ha speso parole al miele per Luca Salatino.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne

Le parole dell’ex tronista

Matteo Ranieri ha lasciato Uomini e Donne insieme a Valeria Cardone. Il suo compagno d’avventura, Luca Salatino è ancora nel dating show di Maria De Filippi – la puntata della scelta è stata registrata, ma non è andata ancora in onda su Canale 5.

L’ex tronista ligure intervistato dal magazine di Uomini e Donne ha parlato del rapporto instaurato con Luca Salatino:

“Un’amicizia che potrebbe definirsi morbosa”.

Il diretto interessato ha confidato che anche quando si trova a lavoro, segue il percorso dell’amico Luca. Inoltre, i due appena trovano un momento libero si videochiamano per aggiornarsi sulle ultime vicende. A tal proposito Ranieri ha rivelato che Salatino a volte risulta una persona difficile da comprendere, ma è un ragazzo di cuore:

 “E’ una persona molto sincera, molto vera”.

Matteo – ex fidanzato di Sophie Codegoni – si è detto rammaricato per aver lasciato Uomini e Donne in anticipato rispetto al tronista romano. Al tempo stesso, però, il bel ligure ha ammesso che non poteva fare a meno: Matteo appena ha compreso che voleva stare solo con Valeria ha optato per la scelta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Valeria Cardone: ‘Matteo e Luca sono tanto legati’

A fare eco alle parole di Matteo Ranieri, ci ha pensato la sua fidanzata Valeria Cardone. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affermato:

“Matteo e Luca sono tanto legati”.

Dunque, la giovane è convinta che la ragazza scelta da Luca Salatino farà sicuramente parte della loro “vita”. Valeria si è augurata che lo chef romano possa trovare una donna adatta a lui che lo sappia amare.

Prima di concludere l’intervista Matteo Ranieri ha ripreso la parola e ha rivelato l’intenzione di voler fare subito qualcosa a quattro:

“Sto già organizzando i pranzi qui in Liguria e mi piacerebbe anche fare una vacanzetta in quattro”.

Potrebbe interessarti: La replica di Uomini e Donne