Dopo l’abbandono dei quattro naufraghi di ieri sera, Mediaset è corsa immediatamente ai ripari. Soleil Sorge è tornata. L’Isola dei Famosi 16 si avvia verso l’ultimo mese per i concorrenti del reality di Canale 5 e lo farà con volti nuovi tra cui proprio lei.

Soleil Sorge all’Isola dei Famosi 16? Tutti i dettagli dell’ultima ora

Soleil Sorge non si ferma mai. Dopo il Grande Fratello Vip 6 adesso arriva anche in Honduras. Cosa sta succedendo in queste ore?

Già una settimana fa Deianira Marzano aveva riferito lo scoop per cui Soleil Sorge e Vera Gemma dovevano partire verso il reality non in veste di concorrenti. Ma dopo qualche giorno l’influencer di gossip aveva fatto sapere che l’italoamericana aveva rifiutato.

Ma ora sembra sia cambiato tutto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A riferire la news è Gabriele Parpiglia che nel suo nuovo Pipol Reality specifica che l’ex gieffina sta per arrivare in Honduras. Sarebbe partita proprio in queste ore. Prima di entrare nel programma deve sottoporsi a quarantena per via del covid. Ma ormai pare che la vippona abbia proprio accettato di partecipare dopo le insistenze Mediaset. Ma se non sarà una concorrente, che cosa farà in Honduras?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Reality (@thepipol_tv)