Jessica, Clarissa e Lulù Selassié, le principesse etiopi che nessuno aveva mai visto prima del Grande Fratello Vip 6, sono riuscite non solo a conquistare parte del pubblico, ma ad arrivare alla vittoria del reality. In tutte le interviste di questi mesi hanno parlato di progetti musicali in cantiere e ora finalmente si sa qualcosa di più.

Le principesse Selassié parteciperanno ad un noto programma tv su Rai 1: ecco qual è

L’indiscrezione è arrivata dal noto sito TvBlog, che ha raccontato in esclusiva a quale noto programma televisivo parteciperanno le principesse Selassié: Tale e Quale Show.

In questi mesi le abbiamo viste tante volte durante le prove di canto e sappiamo tutti della loro passione per la musica. Tutte e tre insieme sono un mix vincente, che piace tanto al pubblico. Infatti Clarissa Selassié nel corso dell’ultima intervista a Casa Chi, aveva dichiarato che avrebbero inciso un singolo insieme. Ora arriva lo scoop sul programma di Rai 1.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Da anni il programma di Carlo Conti ha coinvolto gli ex del reality Mediaset come concorrenti nel suo show, assicurandosi così una fetta di pubblico ben nutrita. Quest’anno sarebbe il turno delle principesse etiopi che parteciperanno come concorrente unico. Scoop che dovrà essere confermato a fine Giugno, quando verrà annunciato il cast del talent show. Ma potrebbero non essere le sole.

Gli altri vipponi alla corte di Carlo Conti

Le sorelle Selassié potrebbero non essere le uniche vippone che parteciperanno al programma di Carlo Conti a partire da Settembre. Infatti sembrerebbe che in lizza ci siano altri nomi della stessa edizione.

Da mesi si parla di Alex Belli, anche lui intento ogni giorno ad esercitarsi in performance con piano e voce insieme agli ospiti della sua Factory. Ma oltre lui ci potrebbe essere Katia Ricciarelli. Tuttavia le trattative con la soprano potrebbero durare per le lunghe perché parrebbe che sia in lizza anche per il posto di opinionista del Grande Fratello Vip 7.

Ma nel caso in cui finisse a Tale e Quale Show, come reagirebbero le Selassié? Recentemente Lulù, unanime con le sorelle, ha dichiarato che non vorrebbe più parlarci. Ci saranno nuovi scontri anche nello show di Carlo Conti? Lo scopriremo a Settembre!