Tutto pronto per la prossima puntata del Maurizio Costanzo Show. Il quinto appuntamento con il talk show più longevo della storia italiana.

Dopo le polemiche sull’ospitata di Manuel Bortuzzo, il marito di Maria De Filippi ci riprova con un altro volto noto ai telespettatori del Grande Fratello Vip 6.

Maurizio Costanzo Show, tutti gli ospiti della quinta puntata, in onda il 25 Maggio 2022

Dopo la seconda puntata di Giustizia per tutti, la fiction con Raoul Bova, in seconda serata domani arriva il Maurizio Costanzo Show, con un nuovo appuntamento ricco di ospiti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Verrà intervistato dal giornalista il campione italiano di tennis Adriano Panatta. In questi giorni le vicende sportive del campione vengono rievocate da Sky Documentaries e Now con il film “La squadra”, in cui si racconta la storica vittoria dell’Italia nella Coppa Davis del 1976.

Lo spazio comico della trasmissione sarà invece affidato al mattatore Enrico Brignano, mentre dal mondo della musica arrivano Tommaso Paradiso e i Ricchi e poveri, Angela Brambati e Angelo Sotgiu.

Dal mondo della tv e dello spettacolo ritroveremo Giorgia Venturini, che oggi conduce X Style su Canale 5; Amadeus, che parlerà del Festival di Sanremo 2023. Inoltre, ci sarà anche Giuseppe Cruciani, che rifarà la sua lavagna dei buoni e cattivi. Infine anche  Sara Croce ed il cardiochirurgo Alessandro Castiglioni.

Maurizio Costanzo Show: speciale Strage di Capaci

Il programma Mediaset cade poco dopo il trentennale della Strage di Capaci dove fu ucciso il magistrato antimafia Giovanni Falcone. Insieme a lui si trovavano nelle vetture: sua moglie Francesca Morvillo e gli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Mortinaro.

Il Maurizio Costanzo Show per onorare questo momento manderà in onda filmati dell’epoca, quando fu ospitato il magistrato Giovanni Falcone nel programma. Inoltre, il giornalista ha invitato anche l’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Catanzaro Nicola Gratteri. Il procurato, durante le votazioni dello scorso 4 Maggio, ha perso la possibilità di diventare il nuovo Procuratore Nazionale Antimafia. Al suo posto è stato eletto Gianni Melillo, capo della procura di Napoli.

Maurizio Costanzo Show ospita ex del Grande Fratello Vip 6

Maurizio Costanzo ha sempre ospitato nel suo talk show vip provenienti dai reality e dai vari programmi della rete. Nella quinta puntata ospiterà un’ex protagonista del Grande Fratello Vip 6: Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia parlerà dei suoi progetti lavorativi attuali e racconterà anche la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia

L’appuntamento è per mercoledì 25 Maggio 2022 alle ore 23:50 su Canale 5.